Problemino nella visualizzazione

Steven11
E' da un po' di tempo ormai che incontro alcuni problemi mentre giro per il forum e anche nel sito (principalmente mi muovo nella sezione "scacchi" ed "esercizi svolti").
Tutto fila liscio finchè, senza motivo, dopo aver cliccato per accedere da qualche parte, carica a vuoto. Rimane così per un po' (30-40 sec) per poi dire "Impossibile visualizzare la pagina".
Non è che capita ogni secondo, ma una volta al giorno si, tant'è che prima di postare un messaggio, copio il testo per non lasciare che si perda nel caso succeda questo fatto.
Volevo giusto sapere se capita anche a voi, e in caso se è un problema già riscontrato e su cui si sta lavorando.
Grazie e ciao a tutti.

ps: uso IE.

Risposte
elios2
In effetti capita spesso anche a me..

cozzataddeo
Dalla postazione attuale non posso accedere alla mia email, per cui il printscreen non posso inviartelo prima di stasera.
Grazie per l'interessamento. :)

_admin
Da Aruba pare che abbiamo risolto, almeno momentaneamente il problema.
Ci chiedono di monitorare se ci sono ancora problemi a caricare il sito.
Che vi sembra? E' più veloce di prima o ci sono ancora interruzioni?

xCozza Taddeo
puoi invirarmi un printscreen di ciò che vedi?
antoniobernardo@matematicamente.it

cozzataddeo
Questo è un problema che ho sempre avuto da quando è stato fatto il restiling del sito.
Quando premo su un link con il mouse per leggere un articolo la pagina viene caricata correttamente solo che al posto dell'articolo mi compare un grande riquadro bianco con un'iconcina in alto a sinistra contenente un quadrato rosso, un cerchio verde e un triangolo blu.
Sotto il riquadro vedo poi correttamente i commenti già inseriti e ho la possibilità di inserirne di miei. Gli articoli però non riesco mai a leggerli... :(

cozzataddeo
Confermo: grazie mille per il pronto intervento! :D

anonymous_be1147
"Cozza Taddeo":
Non riesco a visualizzare correttamente la mia pagina delle partite in corso come pure la pagina Nuove partite [...]

Dovrebbe funzionare tutto di nuovo ora, confermi?

_admin
Ho segnalato il problema ad Aruba, che mantiene il sito, aspettiamo che rispondano.
Aspettiamo anche che rientri Stan.

Dorian1
Succede anche a me... Non riesco più ad aggiungere mosse alle mie partite a scacchi... Quando ci provo viene visualizzata una pagina che reca la dicitura "TOO MANY PAGES"...

cozzataddeo
Non riesco a visualizzare correttamente la mia pagina delle partite in corso come pure la pagina Nuove partite. Le altre si caricano correttamente, ma queste no.
Qualche suggerimento per risolvere il problema? :roll:

Eredir
Potrebbe essere qualche problemino lato server oppure semplicemente il peso del traffico congiunto di forum e sito.

Steven11
Negli ultimi giorni anche a me capita 2-3 volte (prima la frequenza era inferiore).
Non è la fine del mondo, ma come dice fu^2, è noioso.

La cosa non mi pare riguardi solo il forum, ma tutto il sito.

fu^2
a me sul forum capita spesso, n mi son mai durati più di 2-3 minuti però la frequenza è due tre volte al giorno...
è seccante, soprattutto quando stai per inviare un messaggio :) anche se nel caso basta vlicvcare su indietro che mi ritorna alla pagina salvata, ma poi nn posso inviare comunque per un pò...

cozzataddeo
Anche a me capita molto spesso, almeno una volta al giorno. Fino a qualche settimana fa mi capitava sì e no una volta al mese mentre ora è una vera seccatura. Una volta avevo scritto un post di risposta e l'ho perso tutto perché non riuscivo più a connettermi al forum ("Impossibile trovare server"). :evil:
A volte riprovando la connessione un paio di volte riesco a rientrare, altre volte devo attendere invece delle ore, come stamattina ad esempio.
Qualcuno ha idea di quale sia la causa di questo problema? Come mai si è intensificato ultimamente?

_Tipper
In questi giorni capita anche a me, pertanto la colpa non è di Explorer. :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.