Problemi per il login dal forum

_Steven
Scusate,
devo entrare con questo altro account perché ho dei problemi.
Quando vado a fare il login nell'indice del forum, ottengo il messaggio che ho riportato sotto.
Il messaggio è lo stesso se metto una password diversa, qualsiasi.
Quindi devo per forza entrare dal sito, quindi solo con questo account che non ho mai usato per il forum (come vedete ho pochi messaggi e non sono moderatore).

Admin o Stan, se vi può servire, chiedetemi la password in privato.

A qualcun altro è successa questa cosa?

Ciao.

Error in obtaining userdata

DEBUG MODE

SQL Error : 1030 Got error 127 from table handler

SELECT user_id, username, user_password, user_active, user_level, user_login_tries, user_last_login_try FROM phpbb_users WHERE username = 'Steven'

Line : 65
File : login.php

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Grazie delle segnalazioni. Dovrebbe essere tornato ora tutto alla normalità, a parte il famigerato topic sulla maturità in Superiori. Che sia un cattivo presagio per i maturandi? :lol:

amel3
Succede anche a me... :?

V3rgil
Anche io ho gli stessi problemi... Pensavo fosse dovuto come diceva Steven al massiccio numero di utenti...

_Steven
Inizialmente pensavo fosse un disagio dovuto all'invasione di ospiti di oggi, per la seconda prova.
Tra l'altro non so perché non riesco ad entrare dal sito con quell'altro, forse ho cambiato la password senza ricordarmelo e immetto quella vecchia, ma mi sembra strano.

Inoltre non si visualizzano nemmeno gli ultimi messaggi nel forum nella home del sito.

_luca.barletta
succede anche a me, devo entrare dal sito. Inoltre non funziona la lista utenti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.