Problemi nell'inserire immagini nel profilo utente
Salve a tutti,
vi scrivo in quanto ho un problema nell'inserire un'immagine nel mio profilo. Sono andato nel mio profilo, ma nn mi permette di inserire un'immagine, anzi mi dice "cancella immagine corrente", quando poi nn esiste.
Potreste aiutarmi?
Grazie x quanto potrete fare!!
vi scrivo in quanto ho un problema nell'inserire un'immagine nel mio profilo. Sono andato nel mio profilo, ma nn mi permette di inserire un'immagine, anzi mi dice "cancella immagine corrente", quando poi nn esiste.
Potreste aiutarmi?
Grazie x quanto potrete fare!!
Risposte
grazie x l'aiuto!
"Aliseo":
prima vorrei dire che ho sbagliato a scrivere nel topic dell'argomento, xkè non voglio inserire formule, ma immagini nel mio profilo utente (pardon)
Non me ne ero accorto, accidenti! Vabbè:
[mod="Fioravante Patrone"]30 frustate postume.[/mod]
Correggo il titolo del tuo post
"Aliseo":
Poi si, quando vado alla sezione avatar e clicco su "inserire avatar" la galleria è vuota. Ma penso ke l'avatar sia diverso da una semplice immagine di formato jpg o si? e se nn c'è distinzione tra essi, nell'url devo allora mettere l'indirizzo dell'immagine, cioè C:\ ...\ [immagine.jpg] ?
No, l'avatar non è nient'altro che una immagine (ad es. in formato jpeg).
Devi mettere l'indirizzo dell'immagine. Che deve essere in rete!
Tipo:
http://www.diptem.unige.it/patrone/mode ... to_cut.JPG
Non va bene:
D:\WEB_DIPTEM_copy_23_ago_08\moderatore_cattivo_15_percento_cut.JPG
prima vorrei dire che ho sbagliato a scrivere nel topic dell'argomento, xkè non voglio inserire formule, ma immagini nel mio profilo utente (pardon
)
Poi si, quando vado alla sezione avatar e clicco su "inserire avatar" la galleria è vuota. Ma penso ke l'avatar sia diverso da una semplice immagine di formato jpg o si? e se nn c'è distinzione tra essi, nell'url devo allora mettere l'indirizzo dell'immagine, cioè C:\ ...\ [immagine.jpg] ?
Grazie e scusatemi x il disturbo

Grazie e scusatemi x il disturbo

Devi usare:
Link esterno avatar:
Inserisci URL dell'avatar che vuoi inserire.
Da quel che dici mi sembra che vuoi introdurre immagini dalla "galleria", che però mi sembra sia vuota.
Link esterno avatar:
Inserisci URL dell'avatar che vuoi inserire.
Da quel che dici mi sembra che vuoi introdurre immagini dalla "galleria", che però mi sembra sia vuota.