Problemi forum Geometria
Ciao a tutti. Ho dei problemi nell'aprire la pagina del forum relativa a Geometria ed Algebra Lineare. Sia con Explorer che con Opera quando provo ad aprirla me la chiude immediatamente segnalando errore.
Grazie.
Grazie.
Risposte
Penso sia un problema con Java. Che versione di IE usi? Hai provato a disabilitare momentaneamente Java?
L'errore è questo:
"A causa di un errore con questa pagina web Internet Explorer ha chiuso e riaperto la scheda". Successivamente apre una pagina con scritto "Impossibile tornare a matematicamente.it.
Internet Explorer ha smesso di tentare di ripristinare il sito Web. Apparentemente, il sito Web continua ad avere un problema"
"A causa di un errore con questa pagina web Internet Explorer ha chiuso e riaperto la scheda". Successivamente apre una pagina con scritto "Impossibile tornare a matematicamente.it.
Internet Explorer ha smesso di tentare di ripristinare il sito Web. Apparentemente, il sito Web continua ad avere un problema"
Adesso sono in ufficio. Stasera che arrivo a casa ti scrivo per bene il messaggio che continua a segnalare Explorer quando provo ad aprire il forum di Geometria.
Grazie mille!
Grazie mille!
"maxsiviero":
segnalando errore
E il messaggio d'errore cosa dice?
Aggiornamento. L'unico browser con cui riesco ad aprire la pagine del forum di Geometria è Google Chrome. Non ci capisco nulla.
Dev'essere un problema del mio PC di casa perché con quello dell'ufficio non ho problemi. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Anche io ho Win7 a 64 bit. Non mi ha mai dato problemi, è una cosa che capita da oggi.
Non ho problemi con Opera, sono su win7 a 64 bit. Che SO hai?