Problemi contatore messaggi

j18eos
CIa0 a tutti,

ho notato che il contatore dei messaggi non conta bene, ad esempio ora mi segna "\(3861\) di \(3859\)" anziché "\(3861\) di \(3861\)"; addirittura a qualche utente da poco iscritto e che ha pubblicato segnala prorpio \(0\)...

Risposte
j18eos
"anonymous_be1147":
...Scusa, colpa mia...
Ma quale colpa! ;)

Zero87
"hamming_burst":
[quote="Zero87"]Recentemente avevo detto - in discorso - questo ad hamming_burst
viewtopic.php?p=700004#p700004

ah mi son scordato di domandare... sorry[/quote]
Ripeto il niente sorry :D ... aggiungendo che ora è tutto ok ed ha una sua logica (anche se prima era sicuramente più divertente :D ).

hamming_burst
"Zero87":
[quote="hamming_burst"]ah mi son scordato di domandare... sorry

Niente "sorry" :D [/quote]
:-D
"anonymous_be1147":

Come dice hamming_burst, può capitare che a causa della cancellazione di qualche messaggio il conteggio non sia corretto. Proprio per questo nel pannello di controllo del forum c'è un apposito pulsante per la sua sincronizzazione.

'mazza l'ho azzeccata :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"j18eos":
Ma è un pulsante "privato" del forum o è un pulsante "privato" di ogni utente?

Scusa, colpa mia, non ho specificato bene: è nel pannello amministrativo del forum.

j18eos
"anonymous_be1147":
... Proprio per questo nel pannello di controllo del forum c'è un apposito pulsante per la sua sincronizzazione.
Ma è un pulsante "privato" del forum o è un pulsante "privato" di ogni utente? Perché non lo trovo! :?:

P.S.: Comunque grazie della spiegazione. :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Come dice hamming_burst, può capitare che a causa della cancellazione di qualche messaggio il conteggio non sia corretto. Proprio per questo nel pannello di controllo del forum c'è un apposito pulsante per la sua sincronizzazione.

Zero87
"hamming_burst":
ah mi son scordato di domandare... sorry

Niente "sorry" :D , l'ho riportato perché è una cosa che mi fa ridere... Ad uno che sa qualcosina di matematica possono venire in mente i limiti (cose come $1/0 = \infty$)... :lol:

hamming_burst
"Zero87":
Recentemente avevo detto - in discorso - questo ad hamming_burst

ah mi son scordato di domandare... sorry

Ma pensando dovrebbe essere che:
- 3861 sia il numero di messaggi assoluto (quelli pubblicati realmente dall'iscrizione)
- 3859 il numero di messaggi relativo (quelli pubblicati senza quelli eliminati)

bho solo stan può illuminare tali lampadine :D

Zero87
Recentemente avevo detto - in discorso - questo ad hamming_burst

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.