Problemi con MathML
Salve a tutti.
Ho installato MathPlayer come descritto nelle istruzioni di questo sito per la digitazione delle formule, il check mi dice che è installato regolarmente(e tempo fa,in un altro computer che avevo, bastava questo perchè funzionasse),ma in realtà non mi funziona: quando apro i vostri messaggi mi compaiono le formule scritte con il linguaggio mathml cioè con i \$ e non come dovrebbero realmente essere visualizzate.
Come posso fare?
Bye.
Ho installato MathPlayer come descritto nelle istruzioni di questo sito per la digitazione delle formule, il check mi dice che è installato regolarmente(e tempo fa,in un altro computer che avevo, bastava questo perchè funzionasse),ma in realtà non mi funziona: quando apro i vostri messaggi mi compaiono le formule scritte con il linguaggio mathml cioè con i \$ e non come dovrebbero realmente essere visualizzate.
Come posso fare?
Bye.
Risposte
"WiZaRd":
Oppure usa Firefox o Safari.
Tu riesci ad utilizzare il forum con Safari?
Io sono sempre nelle peste: se voglio vedere il forum devo usare Firefox, quando leggo il sito devo, invece, usare Safari per molte aree perché Firefox dice che mi mancano dei Plug-in
Oppure usa Firefox o Safari.
Quando a suo tempo utilizzavo WinXP + IE 6 mi bastò scaricare ed installare il MathPlayer, e una volta finita l'installazione si vedeva tutto... Prova a controllare le impostazioni di sicurezza del browser (non avendo IE sottomano non posso essere più preciso...).
Utlizzo il Windows XP e l'Internet Explorer.
Potresti dire quale sistema operativo e quale browser usi?