Problemi con l'account
salve, da poco ho inserito un nuovo argomento (Gödel, Escher, Bach. Un'eterna ghirlanda brillante) ma c'è qualcosa che non va nel mio profilo: dice che ho mandato solo 2 messaggi, manca la mia immagine personale e poi provando a accedere di nuovo non me lo fa più cancellare ne modificare. E' come se avessi utilizzato una coppia esatta del mio account
che sta succedendo?
che sta succedendo?
Risposte
no, tutto risolto!

Ancora problemi con l'account?
prova
$1, 2, 3 \ldots \ "prova"$
Ciao, ti ho spedito una nuova password via email con la quale dovresti accedere usando il tuo vecchio account, purché tu esegua il login dal forum. Putroppo quando è stata fatta la sincronizzazione degli account tra sito e forum per qualche motivo (forse l'email differente o l'username con qualche lettera maiuscola?) il programma non ha considerato i tuoi due account come appartenenti alla stessa persona.
salve, intanto vi avviso che sono sempre pippo93 e questa mia "nuova identità" è stata causata dal fatto che, in seguito ai problemi sopra esposti, provai a modificare l'indirizzo e-mail dell'account del forum (e non del sito) e quindi, quando provai il login, mi disse che era sbagliata la password. Allora provai a farmi inviare una nuova password per e-mail, ma non funzionò, lo stesso con l'account del sito.
Ora, sono cosciente del fatto che ho fatto qualche idiozia, ma se foste così disponibili da recuperarmi il mio vecchio account vi sarei anticipatamente grato, anche perché, a parte che mi dispiacerebbe perdere tutti i miei post, ho qualche partita di scacchi appena in corso e non vorrei perderle in questo modo.
Ringrazio anticipatamente Admin e chiunque mi potrebbe dare una mano.
Ora, sono cosciente del fatto che ho fatto qualche idiozia, ma se foste così disponibili da recuperarmi il mio vecchio account vi sarei anticipatamente grato, anche perché, a parte che mi dispiacerebbe perdere tutti i miei post, ho qualche partita di scacchi appena in corso e non vorrei perderle in questo modo.
Ringrazio anticipatamente Admin e chiunque mi potrebbe dare una mano.
Lo faccio presente a Stan, vediamo cosa può essere successo.
In ogni caso può essere che mantieni due identità distinte: una per il sito e una per il forum.
In ogni caso può essere che mantieni due identità distinte: una per il sito e una per il forum.
Credo che sia successo qualcoba di simile a quello che è capitato a me, cioè quando gli iscritti al sito e al forum sono stati unificati hai mantenuto due identità. Di solito entri con quella più vecchia, non so che cosa sia successo che sei entrato con quella più recente. Comunque ti consiglio di non chiedere che una delle due venga cancellata, come ho fatto io, perché, se hai dato lo stesso indirizzo e-mail, si cancellano entrambe. Con questo giochino ho dovuto cambiare nome, e-mail e ho perso i miei 980 e rotti messaggi.
Tuttavia vedo che questo messaggio è del pippo più vecchio, quindi bene o male sei riuscito a riprendere la tua identità principale.
Ciao
@melia
Tuttavia vedo che questo messaggio è del pippo più vecchio, quindi bene o male sei riuscito a riprendere la tua identità principale.
Ciao
@melia