Problemi con IE

Camillo
Con IE vedo il sito di Matematicamente ma non il Forum : solo lo sfondo blu...
Con Google Chrome vedo tutto regolarmente.
Spero si sistemi presto.

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
"fireball":
Un cambiamento che ho trovato positivo è il fatto che, finalmente, quando si clicca
accidentalmente
al di fuori del titolo di una sezione del forum, non succede nulla; era ora!

È durata poco la pacchia. Ora il funzionamento è tornato quello tradizionale, di quando c'era il vecchio forum. :P

A parte gli scherzi, se la cosa crea problemi possiamo toglierla; però bisognerebbe capire quanti la trova utile e quanti fastidiosa.

fireball1
Un cambiamento che ho trovato positivo è il fatto che, finalmente, quando si clicca
accidentalmente
al di fuori del titolo di una sezione del forum, non succede nulla; era ora!

EDIT: ho notato che lo spoiler non funziona più.

Zero87
Lasciando perdere IE che può piacere o no, la grafica del forum resta questa oppure questa è una fase di transizione?
Ricordo che un paio di anni fa (credo), c'era questa stessa grafica che poi si è scoperta essere temporanea. Non so se è un caso, ma con questa impalcatura (che mi ricorda l'oliforum o il scienzematematiche) il forum mi va straveloce e non mi dispiacerebbe affatto che restasse tale 8-) .

fireball1
Sono d'accordo anch'io con Luca...

Camillo
"Luca.Lussardi":
Io spero di no! Così ti costringerà a usare Chrome o meglio ancora firefox... butta via quell'IE!

Perchè mai ?
Ora funzione anche con IE.

vict85
Mi ci trovo abbastanza bene. Cambia qualche cosa esteticamente ma per il resto sembra abbastanza lo stesso. Forse un po' più veloce, non so (uso generalmente firefox). Penso che abbia un migliore supporto per gli ultimi standard internet: quello vecchio era rimasto molto indietro rispetto alla concorrenza. Insomma le pagine le visualizza abbastanza bene.

Zero87
Con IE8 - a parte la lentezza del browser in sé - funziona bene.
"vict85":
È anche vero però che sto usando la versione beta di IE10 per 7.

[size=85]Com'è? Anche io sto pensando di istallarlo quando esce la versione definitiva.[/size]

vict85
Io sto usando IE ora e non mi da problemi. È anche vero però che sto usando la versione beta di IE10 per 7.

Luca.Lussardi
Io spero di no! Così ti costringerà a usare Chrome o meglio ancora firefox... butta via quell'IE!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.