Problema visualizzazione formule
Ciao a tutti e buon ferragosto,
ho un problema: a volte le formule si visualizzano male sia nell'anteprima che nel messaggio inviato. A volte pare che si visualizzi solo la parte inferiore della formula e inoltre ci mette un po' a caricarle.
Uso Lubuntu 64bit con Chromium e il computer che dispongo al momento non gode di lodevoli capacità di calcolo...
Dipende dal software?
ho un problema: a volte le formule si visualizzano male sia nell'anteprima che nel messaggio inviato. A volte pare che si visualizzi solo la parte inferiore della formula e inoltre ci mette un po' a caricarle.
Uso Lubuntu 64bit con Chromium e il computer che dispongo al momento non gode di lodevoli capacità di calcolo...
Dipende dal software?
Risposte
Ok, forse allora era un problema temporaneo.

Sembra che ora vada bene, grazie!
Sì, il colore e la dimensione si possono volendo cambiare. Quello che però volevo sapere è se visualizzandole in quel modo le formule sono ancora incomplete o meno.
Ho provato ora a cambiare il renderer ma su fast HTML ho formule più piccole e di colore nero (Invece su HTML-CSS sono blu). Capita a caso, ma di solito con gli esponenti.
Potrebbe darsi. Hai notato se capita su pagine o con formule specifiche o del tutto a caso? Hai già provato a cambiare il Renderer delle formule (click col tasto del destro del mouse su una formula -> Math Settings -> Math Renederer), d esempio su "fast HTML"?