Problema visualizzazione di alcuni messaggi con formule
Ciao a tutti.
Non se ho un problema che ho solo io, oppure se accade o è già accaduto ad altri.
In alcuni topic (mi sembra solo in quelli dove anch'io ho scritto qualche messaggio) le formule non vengono visualizzate e il messaggio appare incompleto e quasi illeggibile.
Se questo accade si ripercuote su tutti i post nella stessa pagina.
Per esempio il post mi appare così.

Qui trovate il post originale.
La cosa strana è che se clicco su rispondi o su anteprima il messaggio mi viene visualizzato bene. E nel messaggio non ci sono errori (almeno non mi pare ) nello scrivere le formule.
E' un problema del mio browser?
E' dovuto a qualche errore nelle formule della pagina che si ripercuote su tutti i post?
Non se ho un problema che ho solo io, oppure se accade o è già accaduto ad altri.
In alcuni topic (mi sembra solo in quelli dove anch'io ho scritto qualche messaggio) le formule non vengono visualizzate e il messaggio appare incompleto e quasi illeggibile.
Se questo accade si ripercuote su tutti i post nella stessa pagina.
Per esempio il post mi appare così.

Qui trovate il post originale.
La cosa strana è che se clicco su rispondi o su anteprima il messaggio mi viene visualizzato bene. E nel messaggio non ci sono errori (almeno non mi pare ) nello scrivere le formule.
E' un problema del mio browser?
E' dovuto a qualche errore nelle formule della pagina che si ripercuote su tutti i post?
Risposte
Avrei dovuto cercarlo da me!
Grazie!!!

Grazie!!!
"mistake89":
Se usi Firefox 3.6.xx è un problema che si è verificato a molti (di noi!)
Sì uso proprio Firefox 3.6....
Quindi è un baco del browser?
C'è un modo di risolvere la cosa?
Se usi Firefox 3.6.xx è un problema che si è verificato a molti (di noi!)