Problema smile

echi90
come faccio a mettere gli smile, o le emoticons nel testo???
ogni volta che clicco sopra una di loro sulla barra di stato mi compare il messaggio errore nella visualizzazione della pagina...
perchè?

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, per correggere il bug (?) bisogna che anche altri siano in grado di riprodurlo e quindi serve sapere per lo meno che browser e sistema operativo usi; altrimenti è piuttosto difficile, se non impossibile, individuarlo nel codice. ;)

echi90
Stan sto provando in vari modi...allora, se scrivo nel quick reply le emoticon posso metterle dove voglio :smt084 cliccandoci semplicemente sopra :lol: ....e loro si posizionano :-D dove c'è il cursore :yawinkle: se invece creo un nuovo topic o se scrivo su post reply succede quello che ti ho scritto sopra... :cry: io ci capisco poco.... :?: :!: :?: :!: :?:
se poi del quick repley chiedo l'anteprima, siamo da capo...non me le fa inserire a meno che non scriva io il codice tipo":-)"...così le mette, ma se clicco sulla emoticon no...(:-( questo l'ho scritto con :,-,( )

echi90
;-) :wink: :wink: :roll: :oops: 8-) :lol: :o
credo di si anche perchè se le emoticon le metto all'inizio del messaggio senza aver prima scritto niente e poi le sposto all'ora le inserisce, ...ma se inizio a scrivere e poi provo a inserirne altre non le mette...
l'altro giorno non me le metteva neanche all'inizio...comunque anche oggi nella barra di stato mi dice errore nella visualizzazione della pagina..
e così che deve essere o il problema è solo mio?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
È molto strano, che browser usi? È abilitato Javascript?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.