Problema reindirizzamento a pubblicità

Palliit
Scusate, ma è normale che se leggo questo 3D mi si apra (in un'altra finestra) questa pagina? E' l'unico che mi faccia uno scherzo del genere...

[xdom="hamming_burst"]Ho spostato il messaggio in una sezione più adatta. Il post a cui si riferisce Pallit è questo.[/xdom]

Risposte
retrocomputer
"anonymous_be1147":
Non è normale, ma francamente non penso sia opera nostra. Tra l'altro i due banner pubblicitari gestiti da Google non mostrano sempre lo stesso contenuto a tutti gli utenti.

Palliit parla di finestre che si aprono, mentre i banner del forum se ne stanno lì buoni buoni senza disturbare (e spariscono se si attiva qualche estensione specifica :wink: )

Secondo me si è beccato un adware...

anonymous_be1147
Prego, grazie a te. :)

Palliit
[size=30]non mancherò, grazie[/size]

anonymous_be1147
Non è normale, ma francamente non penso sia opera nostra. Tra l'altro i due banner pubblicitari gestiti da Google non mostrano sempre lo stesso contenuto a tutti gli utenti. Cosa viene "proposto" dipende da vari fattori, per esempio potrebbe essere attinente al contenuto della pagina stessa oppure riguardare prodotti che sono stati cercati o visti di recente su altri siti, etc. Di più non so dirti anche perché [size=50]detesto la pubblicità in generale e i banner in particolare[/size].

[size=50]P.S. Oh, magari, se non ti scoccia, qualche volta fai click lo stesso sui banner, così fai contento Admin e contribuisci a pagare le spese per il server. [/size] :smt1000

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.