Problema registrazione forum

Røland11
Salve a tutti.
Mio fratello vorrebbe registrarsi al forum cosi gli ho lasciato la mia vecchia mail da usare per la registrazione e ne ho creata una nuova per me, modificandola nelle impostazione del mio account.
Solo che al momento della registrazione dell'account di mio fratello dice che la mail (la mia vecchia) è già inserita nel vostro db e mi chiede se ho dimenticato password o user.
Si può fare qualcosa?

Risposte
_admin
La cosa non è semplice perché c'è un incrocio di dati tra chi si iscrive dal forum chi si iscrive dal sito chi si iscrive alla newsletter
Per fare un lavoro pulito ho bisogno di conoscere i due indirizzi email
puoi mandarmi una mail privata
antoniobernardo@matematicamente.it

Røland11
ok... ancora grazie per l'aiuto... scusa se ti ho fatto perdere tempo :D

Luca.Lussardi
Forse va cambiato il nick anche per il sito, per questo devo sentire l'altro amministratore, gli segnalo il topic, risponderà lui.

Røland11
ok grazie mille... solo un'ultima cosa... nel forum tutto ok, ma se provo a loggare dalla home del sito dice che user/pwd non sono validi...

Luca.Lussardi
Riabilitata la mail e cambiato il nick.

Røland11
ok confermo... riabilita e cambia il nick... grazie!

Luca.Lussardi
La mail la devo riabilitare, è stata disabilitata. Se mi confermi tutto, riabilito la mail e cambio il nick.

Røland11
puoi cambiarlo in Røland? comunque adesso se provo a rimettere la vecchia mail nelle preferenze dice che è stata bannata

Luca.Lussardi
Sì, il nick lo posso cambiare.

Røland11
umh adesso vedo... magari gli cedo il mio... si potrebbe cambiargli il nick almeno?

Luca.Lussardi
Non sono sicuro che rimuovendo l'account potrai riusare le stesse mail, penso di sì. Forse la cosa migliore che puoi fare è attivare un'altra casella di mail per tuo fratello e iscriverlo con quella.

Røland11
e dopo potrò riusare entrambe le mail?

Luca.Lussardi
Sì, posso cancellare il tuo account, dammi conferma qua.

Røland11
no. da ancora lo stesso problema... se mi cancelli l'account dovrebbe andare??? al massimo li ricreo entrambi dopo... non vorrei solo che dopo non potessi più usare nessuna delle 2 password perchè sono gia presenti nel db

Luca.Lussardi
Ok, disabilitato. Prova a controllare se tutto ora funziona.

Røland11

Luca.Lussardi
Prova a dirmi la mail vecchia, vedo se disabilitandola ti risulta possibile iscrivere con quell'indirizzo.

Røland11
e ma ormai al mio account è associata anche quella nuova... se provo a registrarlo con quella nuova da lo stesso problema

Luca.Lussardi
La cosa più ragionevole che potevi fare è assegnare a tuo fratello la nuova mail... io ti consiglio di rimettere la tua mail vecchia associata al tuo account e iscrivere tuo fratello con la nuova mail.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.