Problema recupero Password
Salve a tutti, sono l'utente singularity.
Qualche giorno fa ho provato ad eseguire l'accesso al forum dopo tanto tempo, ma, non ricordando la password ho richiesto (più volte) l'invio dell'email per il recupero della stessa all'indirizzo collegato al mio account, senza che però arrivasse nulla
. Dopo ho provato anche a scrivere un paio di email a antoniobernardo@matematicamente e/o info@matematicamente, ma senza riscontro.
Ho notato che non sono l'unico ad avere avuto questo problema, ma non sono riuscito a capire come risolverlo quindi mi rivolgo a utenti e moderatori, sapreste aiutarmi? Poi alla risoluzione del problema i mod cancellino pure questa utenza temporanea che ho fatto solo per poter scrivere questo messaggio.
Grazie a tutti in anticipo
Qualche giorno fa ho provato ad eseguire l'accesso al forum dopo tanto tempo, ma, non ricordando la password ho richiesto (più volte) l'invio dell'email per il recupero della stessa all'indirizzo collegato al mio account, senza che però arrivasse nulla

Ho notato che non sono l'unico ad avere avuto questo problema, ma non sono riuscito a capire come risolverlo quindi mi rivolgo a utenti e moderatori, sapreste aiutarmi? Poi alla risoluzione del problema i mod cancellino pure questa utenza temporanea che ho fatto solo per poter scrivere questo messaggio.
Grazie a tutti in anticipo

Risposte
Ok oggi la email di recupero è arrivata e sono riuscito a risolvere, grazie a tutti!
Cancellate pure l'altra utenza, ora vado a segnarmi la password da qualche parte
Cancellate pure l'altra utenza, ora vado a segnarmi la password da qualche parte

Ho messo su un annuncio globale coll'indirizzo dell'assistenza.
Ora dovrebbe essere chiaro a tutti...
Ora dovrebbe essere chiaro a tutti...
Comunque varie persone hanno riscontrato questo problema, c'è stato un problema tecnico per un periodo che ora i tecnici di Skuola.net dovrebbero avere risolto. Riprova e vedi se ora funziona.
Quegli indirizzi non sono più attivi.
Per qualsiasi problema tecnico bisogna contattare Giorgia presso assistenza@skuola.net.
Per qualsiasi problema tecnico bisogna contattare Giorgia presso assistenza@skuola.net.