Problema Q.I.M.
Dopo aver risposto, quando clicco invia mui compare il messaggio "Trovato ID non valido, riavvio del quiz" cosa significa e cosa devo fare? grazie
Risposte
Beh, però si tiene conto di quanto tempo passa tra la pubblicazione del quesito e la risposta data e poi potrebbe anche essere che dopo 24 ore la domanda viene rimossa: non so esere più preciso. Attendiamo se qualche Admin passa da queste parti e sa darci maggiori informazioni.
Si, comunque secondo me c'è qualche problema, perchè uno potrebbe vedere tutte le risposte prima di registrarsi e poi rispondere a tutte....
Hai risposto dopo esserti loggato? Perché altrimenti le risposte non valgono ai fini della classifica.
Ok ho cambiato IP ed ho potuto rispondere.
Supponevo che tu avessi sbagliato la risposta.
Comunque, in ogni caso, non puoi rispondere due volte perché quando dai la risposta viene registrato il tuo ID. Non so però se domani potrai rispondere nuovamente o no.
Comunque, in ogni caso, non puoi rispondere due volte perché quando dai la risposta viene registrato il tuo ID. Non so però se domani potrai rispondere nuovamente o no.
"WiZaRd":
Niente: non puoi rispondere due volte allo stesso quesito. Se hai sbagliato hai fatto 0 punti e finisce li.
Avevo risposto prima di essere registrato, e mi ha detto che dovevo registrarmi, mi sono registrato e ho riprovato e mi da quel messaggio.....
PS.
Come si fa a sbagliare la prima????

Niente: non puoi rispondere due volte allo stesso quesito. Se hai sbagliato hai fatto 0 punti e finisce li.