Problema pubblicità

Brancaleone1
Buongiorno a tutti!
Da stamattina ho riscontrato un problema con il forum: mi è praticamente impossibile cliccare su "cita" o "rispondi" o su qualunque altro pulsante di un thread perché il pc "crede" che io stia cliccando sulla pubblicità nascosta dietro alla finestra e mi apre così la relativa pagina, e quando invece scrivo - come in questo momento - me la devo cavare evidenziando pulsanti e finestre di testo con il tasto TAB. C'è qualche problema tecnico?
Grazie per l'attenzione :)

Risposte
axpgn
@stormy
In effetti, non so quanto sia utile una pubblicità così invasiva ... il pensiero che ti viene è tutt'altro che positivo :-D

Luca.Lussardi
Sembra tutto a posto ora, probabilmente e' intervenuto Stan.

stormy1
con che quello che ci sta combinando,'sto film non lo andrei a vedere neanche se mi regalassero il biglietto :-D :-D

Brancaleone1
Ciao onlyReferee :)
Giusto anche a me funziona il tasto Rispondi, ma solo quello... :-D Per il resto mi arrangio con il TAB, anche per inviare il messaggio.

onlyReferee
Buongiorno a te, Brancaleone :!:
Anche a me succede ma solo con i tasti ci citazione e segnalazione del messaggio ai moderatori. Il tasto "rispondi" invece mi funziona regolarmente solo che per entrare nell'area di testo adibita alla risposta devo scorrere i vari controlli con il tasto TAB.
Utilizzo Google Chrome.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.