Problema nel recupero password
Segnalo ai moderatori di non aver ricevuto le email che ho richiesto per il recupero della password.
Fortunatamente sono riuscito ad accedere perché avevo la password salvata nella mia posta elettronica, però penso sia comunque utile fare presente la cosa, soprattutto perché altri utenti potrebbero aver avuto il mio stesso problema o persino qualcuno intenzionato a registrarsi sul forum.
Fortunatamente sono riuscito ad accedere perché avevo la password salvata nella mia posta elettronica, però penso sia comunque utile fare presente la cosa, soprattutto perché altri utenti potrebbero aver avuto il mio stesso problema o persino qualcuno intenzionato a registrarsi sul forum.
Risposte
"weblan":
[quote="gugo82"]
Circa il problema di OP?
Se guardi nei messaggi privati del passato trovi spiegato il motivo, forse uno datato 10 giugno 2020.[/quote]
Il motivo, così come il PM, li ricordo bene e non hanno nulla a che vedere col problema di password segnalato da OP.
Quindi, cosa posti a fare qui?
Inoltre, non ho risposto al PM per due semplici motivi: 1) non ho idea di come funzioni la parte tecnica, visto che sono un moderatore, non un tecnico; 2) il tempo per rispondere a PM è poco.
[xdom="gugo82"]Detto ciò, chiudo.[/xdom]
"gugo82":
Circa il problema di OP?
Se guardi nei messaggi privati del passato trovi spiegato il motivo, forse uno datato 10 giugno 2020.
"weblan":
[quote="gugo82"]I moderatori possono farci poco.
Per queste questioni bisogna contattare l'assistenza tecnica di skuola.net.
Ti ho inviato un messaggio in privato[/quote]
Circa il problema di OP?
"gugo82":
I moderatori possono farci poco.
Ti ho inviato un messaggio in privato
I moderatori possono farci poco.