Problema MathML: \circ=\wedge
Come da titolo, mi capita di vedere le stringhe \circ e \wedge codificate con lo stesso simbolo, i.e. quello di \circ.
Problema mio o è andato in confuzione MathML?
Problema mio o è andato in confuzione MathML?
Risposte
Dato che MathML sta dando tanti problemi, problemi che definirei anche abbastanza noiosi, perché non passiamo a un diverso compilatore di formule: potremmo usare quello del forum di MathML; ha la medesima sintassi del nostro compilatore, ma usa i font di LaTeX in stile Oliforum.
P.S.
A me le parentesi angolari funzionano.
P.S.
A me le parentesi angolari funzionano.
Dirò di più...
Da un paio di giorni non vedo nemmeno le parentesi angolari (che, per capirci, sono quelle che si usano per i prodotti scalari, simili a $<$ e $>$) che si fanno coi comandi \langle e \rangle.
Questa volta è un problema bipartisan: non le vede né Firefox né Exploder.
Sono per caso cambiati i codici dei caratteri?
Da un paio di giorni non vedo nemmeno le parentesi angolari (che, per capirci, sono quelle che si usano per i prodotti scalari, simili a $<$ e $>$) che si fanno coi comandi \langle e \rangle.
Questa volta è un problema bipartisan: non le vede né Firefox né Exploder.
Sono per caso cambiati i codici dei caratteri?

"Gugo82":
Veramente è un problema pure della mia volpe... ci sarà qualcosa che non va in qualche file della codifica caratteri.
Azz... e io che stavo per disinstallare/reinstallare la Volpe. Non è che la Volpe si è un tantino schifata delle Finestre colorate!
Veramente è un problema pure della mia volpe... ci sarà qualcosa che non va in qualche file della codifica caratteri.
Utilizzando Safari su Windows il problema non c'è... ergo è un problema mio e della mia Volpe

Io uso Firefox su Ubuntu, e non ho riscontrato il tuo problema.