Problema login con firefox

multim
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato firefox e non riesco ad effettuare il log in nel forum (ora sto infatti scrivendo da explorer)... quando inserisco nome utente e password e provo a effettuare l'accesso non mi da nessun messaggio di errore o avviso, ma mi rimanda semplicemente alla pagina principale senza aver effettuato l'accesso. Cose potrebbe essere?
Grazie in anticipo!

Risposte
multim
"mistake89":
cancella anche i cookie... e riprova. Alle volte è la soluzione migliori per questo tipo di problemi, non che sia miracolosa eh!

Perfetto, ora funziona senza problemi! Evidentemente aveva importato i cookies da explorer e davano qualche problema...

mistake89
cancella anche i cookie... e riprova. Alle volte è la soluzione migliori per questo tipo di problemi, non che sia miracolosa eh!

multim
Ok, ho appena provato come mi hai detto e funziona! Grazie mille... Mi chiedo però perchè dal forum non riesca ad accedere; che sia un problema di incompatibilità?

Edit: ora invece nonostante dalla pagina principale io risulti loggato, quando entro nel forum non lo sono.

G.D.5
Non lo so, ma pare che Firefox la stia facendo grossa in questi giorni: ieri ho infatti avuto un bel problemino proprio con Firefox, diverso dal tuo, certo, ma sempre legato al riconoscimento dell'account. Io però ero su Linux, su sei su Windows: il login al sito riesci a farlo? Se effettui il login al sito e poi accedi al forum, sei loggato o no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.