Problema login con firefox
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato firefox e non riesco ad effettuare il log in nel forum (ora sto infatti scrivendo da explorer)... quando inserisco nome utente e password e provo a effettuare l'accesso non mi da nessun messaggio di errore o avviso, ma mi rimanda semplicemente alla pagina principale senza aver effettuato l'accesso. Cose potrebbe essere?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Risposte
"mistake89":
cancella anche i cookie... e riprova. Alle volte è la soluzione migliori per questo tipo di problemi, non che sia miracolosa eh!
Perfetto, ora funziona senza problemi! Evidentemente aveva importato i cookies da explorer e davano qualche problema...
cancella anche i cookie... e riprova. Alle volte è la soluzione migliori per questo tipo di problemi, non che sia miracolosa eh!
Ok, ho appena provato come mi hai detto e funziona! Grazie mille... Mi chiedo però perchè dal forum non riesca ad accedere; che sia un problema di incompatibilità?
Edit: ora invece nonostante dalla pagina principale io risulti loggato, quando entro nel forum non lo sono.
Edit: ora invece nonostante dalla pagina principale io risulti loggato, quando entro nel forum non lo sono.
Non lo so, ma pare che Firefox la stia facendo grossa in questi giorni: ieri ho infatti avuto un bel problemino proprio con Firefox, diverso dal tuo, certo, ma sempre legato al riconoscimento dell'account. Io però ero su Linux, su sei su Windows: il login al sito riesci a farlo? Se effettui il login al sito e poi accedi al forum, sei loggato o no?