Problema in Anteprima e in Invio

garnak.olegovitc1
Salve,
per errore ho segnalato il mio problema in una pagina che non dovevo, ed è questa: problemi-tecnici-t72981-30.html. (ultimo messaggio della pagina)
Vorrei avere al più presto una soluzione
Cordiali saluti

Risposte
Rggb1
Potrebbe in effetti essere una impostazione di SuperAntispyware, ma non lo utilizzo e quindi non saprei come aiutarti nell'impostazione; magari RTFM. ;)

MBAB (MalwareByte's Anti Malware) non dovrebbe per impostazione predefinita cancellare cookie di sessione, ma non si sa mai...

garnak.olegovitc1
Salve Rggb,
i programmi che ho sono:
Internet Explorer 8
Avira Antivirus
SuperAntispyware
Malwarebytes' Anti-Malware
Ma non saprei come modifcare le impostazione di questi per far si che non mi si ripresenti il problema.
Cordiali saluti

Rggb1
Poichè l'impostazione di "login automatico" è legata ai cookie di sessione, il problema potrebbe essere dovuto a:
- IE cancella comunque i cookie (strano...)
- un altro programma li cancella, normalmente un software AV o anti-malware che elimina i cd. "dati personali".
Se hai uno di questi controlla le sue impostazioni.

garnak.olegovitc1
Salve Rggb,
il browser è Internet Explorer ed il sistema operativo è Windows xp professional Service Pack 3.
Cordiali saluti

Rggb1
Quale browser utilizzi normalmente, e su quale sistema?

garnak.olegovitc1
Salve Rggb,
io non devo rimuovere il mio messaggio, ma voglio segnalare il contenuto di quel messaggio (quel contenuto contiene il mio problema). Per evitare equivoci lo segnalo qui sotto:
Spesse volte, al momento dell'invio del messaggio, o dell'anteprima di questo, il forum mi segnale che il mio account risulta essere disconnesso, nonostante io abbia fatto l'accesso a priori. Ciò mi provoca enormi problemi constringendomi a riscrivere tutto il messaggio. Aspetto al più presto una vostra soluzione.
Cordiali saluti

Rggb1
Un messaggio errato lo puoi eliminare del tutto, ma (credo) solo se è l'ultimo dell'argomento.

Se non lo è ma lo hai inserito per sbaglio e lo vuoi cancellare, ti consiglio di modificarlo togliendo il testo errato e mettendo un testo alternativo tipo questo:
"Rggb":
Il contenuto del messaggio è stato rimosso da me, in quanto ***

spiegando quindi il motivo della "cancellatura". Mi sembra un metodo corretto, che non crea confusione.

E' sempre possibile chiedere l'intervento di un moderatore, va da sé.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.