Problema HTML [Risolto... per adesso]

j18eos
Salve a tutti,

dal mio profilo risultata disattivata l'opzione HTML: è un problema tecnico od una restrizione di sicurezza (a cui non mi è giunta nessun preavviso)?

Grazie per le risposte. Armando j18eos

Risposte
j18eos
Allora il mistero di ieri è risolto visto che l'indirizzo (di wolfram) conteneva il simbolo speciale "%". :smt115

Valli a sapere :stica: questi dettagli tecnici o(b)scuri!

dissonance
Certe volte non funziona se negli indirizzi ci sono caratteri speciali.

j18eos
Ieri ho notato che non vuole funzionare con indirizzi troppo lunghi, forse sarà questo! :!:

mistake89
Url è un tag anche bbcode quindi avrebbe dovuto già funzionare, magari avevi sbagliato la sintassi :wink:

j18eos
:?: Non capisco perché ma adesso funziona scrivendo l'indirizzo come nell'esempio di dissonance. :?:
Avevo già provato nei giorni precedenti! :!::!::!:

Sono senza parole. :smt095

Grazie per l'attenzione e scusatemi per il disturbo. :oops:

dissonance
"j18eos":
Ecco un esempio del malfunzionamento! :!:
Questo non dimostra niente: [url]anche a me succede lo stesso[/url] a meno che non usi la sintassi corretta.

P.S.: Secondo me, lascia pure il mondo come sta. Quella dell'HTML è una opzione che non mi pare sia in uso su questo forum.

j18eos
Sì, ho selezionato e deselezionato la preferenza "Abilita sempre HTML" sia sulla risposta "Sì" che sulla risposta "No". Ho anche alternato con log in e log out tali scelte per un refresh del profilo. :smt120 Nei dettagli del profilo resta comunque disattivato.

Ecco un esempio del malfunzionamento! :!:

gugo82
Provato ad andare nel tuo Profilo e spuntare la casella apposita?

j18eos
Addirittura! :smt104 Fino a giovedì 09/11/2010 il mio risultava attivo! :smt017

Per capirci ancora meglio: nell'anteprima-post nel sottoriquadro Opzioni risulta "HTML DISATTIVATO" mentre il BBCode e gli Smilies risultano attivi! :smt108

@melia
Anche il mio è disattivato, credo che lo sia da sempre, cioè da quando mi sono iscritta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.