Problema grave con i messaggi

Sk_Anonymous
Salve, questa mattina mi è capitata una cosa strana. Discutendo nella stanza di Fisica, ho scritto un messaggio (1). Dopo un pò vedo che questo mio messaggio è stato sostituito da un messaggio (2) di contenuto diverso, però sempre scritto a nome mio. Io però non ho mai modificato il messaggio (1) precedente inserendo il contenuto del messaggio (2). Alla fine l'utente speculor mi dice che il contenuto del messaggio (2), che ripeto, ha sostituito il messaggio (1) da me scritto precedentemente, l'ha scritto lui.
Dopo un pò speculor mi dice di aver contattato l'amministrazione dicendo che la spiegazione dell'accaduto a lui fornita è:

"Devo aver cliccato "modifica" piuttosto che "cita" quando ti ho risposto. In questo modo si spiega l'accaduto. Avrei dovuto prestare maggiore attenzione".

Beh, non mi sembra molto convincente questa spiegazione visto che, quando io vado a rispondere alla domanda di un altro utente, mi compare soltanto il pulsante cita, e non quello modifica.

Attendo spiegazioni, grazie :smt023

Risposte
Camillo
lisdap, non fare come San Tommaso, fidati di chi ha più esperienza e conoscenze :D

Sk_Anonymous
Tutto ok, grazie. Anche se è evidente, non avevo pensato al fatto che i moderatori avessero dei pulsanti diversi rispetto agli utenti normali e quindi non avevo capito la risposta data dall'amministrazione.
In più, ero abituato a vedere speculor come un "utente normale" e dunque non riuscivo a comprendere come potesse accadere una cosa simile.
Non c'era nulla di polemico nella mia domanda (anche se così può sembrare); semplicemente, ho chiesto dei chiarimenti e ringrazio coloro che mi hanno risposto facendomi capire il problema.
Ciao.

gugo82
Quanto detto da Speculor corrisponde a verità, anzi Speculor è stato il primo a parlare dell'accaduto con gli amministratori ed i moderatori più esperti (ci ha contattato stamattina alle 9).

Inoltre, dato che Speculor, a quanto ho capito, ti ha porto le sue scuse e si è preso tutta la responsabilità dell'accaduto (il che non è da tutti, nemmeno sotto costrizione :roll:), un tono meno polemico/complottisitco nel tuo OP sarebbe stato più opportuno.

Buona serata.

Camillo
Ai moderatori appare anche il pulsante "modifica", ecco spiegato, convinto ora ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.