Problema di apertura di una mia discussione
salve a tutti
volevo chiedere una cosa strana
sto consultando una discussione,questa
https://www.matematicamente.it/forum/vie ... 960#347960
e stamane ho visto che mi e' stata notificata una risposta
ho provato ad aprire la discussione,ma ho notato che non me la apre,e non mi apre solo quella....infatti adesso sto scrivendo questa senza problemi,ne ho consultate altre,per provare ,senza problemi,ma quella e solo quella stamane non si apre....come se il server fosse down....la connessione va poi in time out
come mai? e' un problema tecnico o come devo fare?
non ditemi di svuotare la directory dei cookies
ho provato ad aprire la discussione,ma ho notato che non me la apre,e non mi apre solo quella....infatti adesso sto scrivendo questa senza problemi,ne ho consultate altre,per provare ,senza problemi,ma quella e solo quella stamane non si apre....come se il server fosse down....la connessione va poi in time out
Risposte
Come vuoi, se cambi idea mandami pure un PM col nuovo username.

"anonymous_be1147":
Ho provato e si può cambiare tranquillamente il nickname, però quello che hai scelto è già in uso da un altro utente. Cosa vuoi fare?
Niente lascia stare....si vede che e' destino cosi'....
Ho provato e si può cambiare tranquillamente il nickname, però quello che hai scelto è già in uso da un altro utente. Cosa vuoi fare?
Letto, grazie. Faccio allora una prova e ti faccio sapere.
"anonymous_be1147":
[quote="HeadTrip"]ma vabbe' allora lascia perdere,per far dei paciughi lascia perdere
Non so, come preferisci. Comunque non avrei provato con il tuo account direttamente, ma con uno dei miei, quindi non avresti perso i tuo messaggi.

io lo dicevo per voi che dovevate sbattervi.....poi mi avete detto che c'era la possibilita' di perdere la sincronizzazione col database,e son cose che sarebbe meglio evitare
comunque se vuoi provare ti mando PVT

"HeadTrip":
ma vabbe' allora lascia perdere,per far dei paciughi lascia perdere
Non so, come preferisci. Comunque non avrei provato con il tuo account direttamente, ma con uno dei miei, quindi non avresti perso i tuo messaggi.

"HeadTrip":
andro' a farmi l up sulle discussioni in modo da non perderle
???
quindi?soluzione?
mi iscrivero' con un altro nick,ed andro' a farmi l up sulle discussioni in modo da non perderle,tanto ho pochi mesaggi,dopodiche' cancellero' quest'account e sono a posto
Se mi dici il nuovo nickname, domani sera proviamo a cambiarlo. Dico proviamo, perché un simile azzardo non è mai stato tentato prima, da quando sito e forum sono sincronizzati.
mi iscrivero' con un altro nick,ed andro' a farmi l up sulle discussioni in modo da non perderle,tanto ho pochi mesaggi,dopodiche' cancellero' quest'account e sono a posto
"HeadTrip":
non magari del mio che mi pare,qui,di caricarlo da un altro sito di hosting?
No, il tuo non dà problemi, ho controllato quel topic da un altro accesso al forum e l'unico avatar che non si caricava era quello di leena.
"anonymous_be1147":
Ho tolto temporanemente la MOD, se confermate che adesso riuscite a leggerlo, lo eliminiamo del tutto e facciamo ridimensionare gli avatar dal browser.
confermo
Ok, grazie.
"anonymous_be1147":
Per il cambio di account invece, andrebbe fatta la modifica dell'account del sito, più che questo del forum, altrimenti perdiamo la sincronizzazione.
quindi?soluzione?
Se mi dici il nuovo nickname, domani sera proviamo a cambiarlo. Dico proviamo, perché un simile azzardo non è mai stato tentato prima, da quando sito e forum sono sincronizzati.

"anonymous_be1147":
Per quanto riguarda il topic che non si apre, dovrebbe essere un problema con la MOD che ridimensiona gli avatar. Era già successa una cosa simile in passato, questa volta dovrebbe essere colpa di quello di leena.
non magari del mio che mi pare,qui,di caricarlo da un altro sito di hosting?
Ho tolto temporanemente la MOD, se confermate che adesso riuscite a leggerlo, lo eliminiamo del tutto e facciamo ridimensionare gli avatar dal browser.
confermo
Per il cambio di account invece, andrebbe fatta la modifica dell'account del sito, più che questo del forum, altrimenti perdiamo la sincronizzazione.
quindi?soluzione?
Per quanto riguarda il topic che non si apre, dovrebbe essere un problema con la MOD che ridimensiona gli avatar. Era già successa una cosa simile in passato, questa volta dovrebbe essere "colpa" di quello di leena. 
Per il cambio di nickname invece, andrebbe fatta la modifica dell'account del sito, più che questo del forum, altrimenti perdiamo la sincronizzazione.

Per il cambio di nickname invece, andrebbe fatta la modifica dell'account del sito, più che questo del forum, altrimenti perdiamo la sincronizzazione.
forse la ragione tecnica te la so dare io
c'e' qualche impostazione che non permette,quando qualcuno sta rispondendo di visionare il contenuto del codice che sta per essere modificato
per il nick invece?
c'e' qualche impostazione che non permette,quando qualcuno sta rispondendo di visionare il contenuto del codice che sta per essere modificato
per il nick invece?
"HeadTrip":
salve a tutti
Neanch'io riesco ad aprirla. Ogni tanto (raramente, per fortuna) mi capita di imbattermi in discussioni che si aprono a stento e non ho mai capito perché.
Non ti so dare una risposta tecnica.
gia' che ci sono volevo sapere se era possibile per gli amministratori cambiare il mio nick in quanto avrei deciso di cambiarlo su tutti i forum in quanto questo mi ha stufato....solo che ho visto che c'e' qualche utente che per questo e' stato bannato, e poi non volevo perdere tutte le discussioni sottoscritte,per cui volevo sapere se fosse possibile il cambio
grassie
grassie