Problema con le formule sto impazzendo :S
non so perche ma non riesco a scrivere le formule in ASCIIMathML scrivo il codice ad esempio \$3*x\$ e mi compare il codice non il simbolo ad esso riferito vi prego un aiuto
Risposte
ho risolto grazie mille ragazzi ora visualizzo lo scrivevo io nel modo sbagliato scusate per il disturbo sono un proncipiante XD
Strano, sei sicura di scriverlo nel modo giusto?
Che sarebbe questo:
Che sarebbe questo:
$3*x$
"vict85":
Vedi bene i codici degli altri? Hai provato ad utilizzare mathjax:
\(3 \cdot x\)+
Ti funziona?
quelli degli altri li vedo bene, come hai detto tu funziona ----> \(3 \cdot x\)
ok grz ora provo
Vedi bene i codici degli altri? Hai provato ad utilizzare mathjax:
Ti funziona?
\(3 \cdot x\)+
Ti funziona?
Ho sempre scritto
senza quei "\" e ha sempre funzionato e continua a funzionare con l'ammodernamento del forum. L'unica cosa che Firefox ci mette minimo 10 secondi per caricare le formule, però si vedono ed è questo che conta.
(Risultato $3*x$ anche se invece del "*" preferisco il "\cdot" ottenendo la stessa cosa, cioè $3 \cdot x$).
Vedi, però, se risponde anche qualcun altro perché in informatica non vado male, ma neanche bene!
$3*x$
senza quei "\" e ha sempre funzionato e continua a funzionare con l'ammodernamento del forum. L'unica cosa che Firefox ci mette minimo 10 secondi per caricare le formule, però si vedono ed è questo che conta.

(Risultato $3*x$ anche se invece del "*" preferisco il "\cdot" ottenendo la stessa cosa, cioè $3 \cdot x$).
Vedi, però, se risponde anche qualcun altro perché in informatica non vado male, ma neanche bene!