Problema con la visualizzazione dei grafici
Segnalo un problema con la visualizzazione dei grafici.
In questo messaggio di Gugo82 (ciao!) nelle secondarie
viewtopic.php?f=11&t=197968#p8405985
il grafico esce dall'area e straborda fino all'ampiezza di tutto il post!
Segue immagine (ho messo lo zoom al 50% sul browser per dare l'idea)

Questo problema accade solo con IE11, con Firefox, per es., funziona tutto.
Alcuni dati: pc con win 7 pro 32 bit e IE11.
In questo messaggio di Gugo82 (ciao!) nelle secondarie
viewtopic.php?f=11&t=197968#p8405985
il grafico esce dall'area e straborda fino all'ampiezza di tutto il post!
Segue immagine (ho messo lo zoom al 50% sul browser per dare l'idea)

Questo problema accade solo con IE11, con Firefox, per es., funziona tutto.

Alcuni dati: pc con win 7 pro 32 bit e IE11.

Risposte
"anonymous_be1147":
non penso nemmeno convenga segnalare il bug.

Personalmente anch'io che sono stato fedele a IE11 - comunque un passo avanti rispetto ai precedenti, c'è da ammetterlo - lo sto abbandonando (vengo qui con IE11 quando mi ci trovo già su IE11 per altro) perché ho notato che da ottobre in poi è peggiorato molto come prestazioni. Da mente malevola penso che sia una tattica per far passare a windows10edge e blablabla... ma potrebbe anche essere un pasticcio con gli aggiornamenti targato microsoft.

Purtroppo è un vecchissimo script, questo dei grafici, che non supporta(va) nemmeno Internet Explorer 6 se non tramite un plugin esterno (cfr didascalia del grafico), figuriamoci IE 11. Considerato che il progetto è stato abbandonato (e che IE lo sarà presto[nota]o almeno così sperano tutti i web developer
[/nota]), non penso nemmeno convenga segnalare il bug.

"gugo82":
Ciò che posso però segnalare in merito è che i grafici non li visualizzo su Chrome con il mio smartphone Android.
Aggiungo anch'io un feedback. Su Firefox per Android - Chrome l'ho disattivato perché è tremendamente pesante!

"gugo82":
![]()
![]()
Non mi era mai capitato!
Neanche a me e ammetto che mi ha fatto ridere molto l'effetto e che l'ho segnalato più per quello che per altro. [size=70]Lo so, tante volte mi diverto con poco, come un bambino...

Non mi era mai capitato!
Ciò che posso però segnalare in merito è che i grafici non li visualizzo su Chrome con il mio smartphone Android.