Problema col conteggio dei messaggi!
Inizio con lo scusarmi con l'utente in questione, ma per caso ho scoperto che secondo il sistema informatico Fox_vincy è un moderatore con ben [tex]$1627715$[/tex] messaggi, ben più dei messaggi totali riportati in fondo alla home page del forum! 
Ma è un mio problema oppure è del sistema?
Mi scuso ancora con Fox_vincy!

Ma è un mio problema oppure è del sistema?
Mi scuso ancora con Fox_vincy!
Risposte
"milizia96":
E chi sarebbe? In cima alla lista dei migliori autori vedo gugo82 con 9244 messaggi.
Ovviamente il riferimento fatto da me era inerente alla motivazione principale per cui questo topic è stato aperto. Attualmente il problema risulta risolto.
"Delirium":
Ora l'utente con tutti quei messaggi è un altro.
E chi sarebbe? In cima alla lista dei migliori autori vedo gugo82 con 9244 messaggi.
Ora l'utente con tutti quei messaggi è un altro.
Ho appena notato una incongruenza nel conteggio dei miei messaggi.
Dalla pagina del mio profilo si legge: "Messaggi totali: 90".
Poi, cliccando su "guarda tutti i messaggi scritti da milizia96" si apre una pagina il cui titolo recita: "La ricerca ha trovato 91 risultati".
Qualcuno ha idea di come questo possa succedere?
EDIT: dopo aver scritto questo messaggio si legge 91 dal profilo mentre la ricerca trova 92 risultati
Dalla pagina del mio profilo si legge: "Messaggi totali: 90".
Poi, cliccando su "guarda tutti i messaggi scritti da milizia96" si apre una pagina il cui titolo recita: "La ricerca ha trovato 91 risultati".
Qualcuno ha idea di come questo possa succedere?
EDIT: dopo aver scritto questo messaggio si legge 91 dal profilo mentre la ricerca trova 92 risultati
@prime_number & gugo82 Buon lavoro allora!

L'avevamo notato pure noi dello staff.
C'è qualche problema e ci stiamo lavorando: a quanto sembra l'utente non ha permessi da moderatore, quindi sarà un errore del db.
C'è qualche problema e ci stiamo lavorando: a quanto sembra l'utente non ha permessi da moderatore, quindi sarà un errore del db.
"j18eos":
con ben [tex]$1627715$[/tex] messaggi, ben più dei messaggi totali riportati in fondo alla home page del forum!
Io leggo $16777215=2^24-1$ messaggi

Un'altra cosa curiosa è che il sistema gli attribuisce il $100.00%$ dei messaggi eppure la percentuale degli altri utenti è rimasta la stessa (cioè non è $0%$)

Avrà avuto qualche dubbio matematico da risolvere 
Praticamente 2.5 messaggi al secondo...

Praticamente 2.5 messaggi al secondo...
L'avevo notato anche io! 
Paola

Paola