Problema cancellazione messaggi privati

cozzataddeo
Stamattina ho scoperto di avere un problema nella gestione dei messaggi privati. Siccome ho saturato la spazio per i messaggi privati in arrivo, volevo fare un po' di pulizia. Ho selezionato un po' di messaggi mediante la checkbox a destra e poi ho premuto il pulsante "Cancella". È apparsa la schermata di conferma cancellazione e ho premuto il pulsante "Sí". Tutto sembrava concluso per il meglio invece poi nella pagina "In arrivo" ho visto ancora tutti i messagi, anche quelli che pensavo di aver cancellato.
Ho ripetuto la procedura ma l'esito è stato lo stesso.
Diversamente la cancellazione dei messaggi inviati sembra funzionare correttamente.

Avete qualche idea di quale sia il problema?

Se vi servono altre informazioni fatemi sapere.

Grazie.

Risposte
_admin
E' un problema tecnico che abbiamo avuto da quando abbiamo avuto l'ultimo attacco di virus.
Abbiamo aggiornato la versione del forum ma per motivi di sicurezza è sato lasciata limitata la parte di uso dei PM. Abbiamo preferito, appunto per ragioni di sicurezza, lasciare in sospeso questa parte del forum.
A giorni comunque acquistiamo un server dedicato esclusivamente per questo sito e rimettermo mano ai software. I tempi però sono lunghi, almeno un mese per mettere in funzione il nuovo server.
Purtroppo i problemi crescono in modo esponenziale man mano che si cerca di passare da un sito amatoriale a un sito che possa tenere efficienti tante funzionalità. Contemporaneamente si diventa le vittime privilegiate di bontemponi e delinquenti di vario tipo.

cozzataddeo
"Fioravante Patrone":
Il problema era già stato segnalato. Anche se non sono riuscito a ritrovare i post, da qualche parte se ne è parlato.
A quanto pare è ancora in attesa di risoluzione.

Mi spiace di non aver visto quel topic, altrimenti avtrei accoddato lí la mia segnalazione.
Quindi finché non viene risolto non posso piú ricevere PM, giusto?
Per me non è un problema grave, basta saperlo.

Fioravante Patrone1
Il problema era già stato segnalato. Anche se non sono riuscito a ritrovare i post, da qualche parte se ne è parlato.
A quanto pare è ancora in attesa di risoluzione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.