Problema accesso sezione fisica.

_GaS_11
Scusate per il disturbo.
La sezione di Fisica , Fisica matematica, Fisica applicata, Astronomia presenta problemi di accesso.
Non so se e' un problema solo mio, o un problema generico.

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
"_GaS_":
Ciao Stan, grazie per la disponibilita'! Anche perche' mi sento responsabile! :smt090

E perché mai? Se qualcosa non funziona la colpa può essere solo mia che ho modificato i file, vuoi al limite potete essere vittime dell'aggiornamento. :)

Edit: :-) un minuto dopo aver scritto il messaggio ho provato ad accedere, ma stesso risultato...poi ho premuto '' Ctrl+r '' e si e' risolto.

Ottimo, allora forse era un problema con la cache del browser. Stavo già pensando a qualcosa di più serio e difficile da risolvere. :)

_GaS_11
Ciao Stan, grazie per la disponibilita'! Anche perche' mi sento responsabile! :smt090
Nel dettaglio succede questo: dalla pagina del forum non accedo soltanto alla sezione della fisica ( universita' ), a differenza di tutte le altre. Se clicco su questa, esce quella scritta prima indicata. Ho anche provato a spegnere e ad accendere il computer.
Tuttavia se clicco sul nome dell'utente che ha dato l'ultima risposta ( infatti alla destra della sezione della disciplina c'e' la sezione dell'ultimo messaggio relativo ) posso accedere al suo profilo, di conseguenza alla cronologia delle sue risposte e poter leggere il topic nel quale si trova la sua risposta. Pero' nemmeno dal suo profilo posso accedere alla sezione, e nemmeno dal topic relativo alla sua ultima risposta, qualora lo avessi aperto dalla sua cronologia.
Comunque potrebbe esserci la possibilita' che il problema sia nel mio pc?
Altra cosa ( magari potrebbe essere un indizio ) la sezione di fisica e' quella che piu' ho frequentato.

Edit: :-) un minuto dopo aver scritto il messaggio ho provato ad accedere, ma stesso risultato...poi ho premuto '' Ctrl+r '' e si e' risolto.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
È molto strano. Ma l'errore ti compare quando fai click per accedere alla sezione di fisica o su un particolare topic? Le uniche modifiche che ho fatto a quel file riguardano il link di registrazione (ma questa è da due anni che c'è e non ha mai dato problemi) e quella del numero di post sul totale dei messaggi scritti, però in questo caso dovrebbe dartelo in tutte le sezioni o meglio quando leggi un argomento.

Mi sa che non posso più andare avanti a installare il resto finché non scopriamo perché succede questo. :|

Sappi che mi hai rovinato la serata! :lol:

_GaS_11
"gio73":
Ciao, io entro normalemente.
Sei iscritto da poco ma sembra che tu ti sia già affezionato. :D

Ciao Gio73! E' impossibile non affezionarsi. :-)
@_GaS

Ciao, ma esattamente cosa succede? Te lo chiedo perché ho appena provato i tuoi permessi utente e riesco ad accedere nella sez. di Fisica senza problemi.

Ciao Stan! Copio e incollo la scritta che viene fuori:
Parse error: syntax error, unexpected $end in /var/www/vhost/matematicamente.it/www/forum/includes/functions.php on line 3359
Succede solo su questa sezione del forum, quella che in modo particolare frequento.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
@_GaS

Ciao, ma esattamente cosa succede? Te lo chiedo perché ho appena provato i tuoi permessi utente e riesco ad accedere nella sez. di Fisica senza problemi.

gio73
Ciao, io entro normalemente.
Sei iscritto da poco ma sembra che tu ti sia già affezionato. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.