Presentazione
Ciao a tutti, cari cugini matematici.
Io sono un Fisico in divenire, ma un Fisico molto sul matematico teorico, quindi dovremmo intenderci.
Vi saluto.
Io sono un Fisico in divenire, ma un Fisico molto sul matematico teorico, quindi dovremmo intenderci.
Vi saluto.
Risposte
Beh, credo proprio facoltativo
ho visto che quelli che fino ad ora si sono presentati nella sezione appena aperta hanno messo nome e cognome... è obbligatorio, consigliato o facoltativo?
Ho creato un nuovo topic per le presentazioni. E' il primo che compare aprendo questo forum.
Saresti così gentile da duplicare la tua presentazione nell'altro topic?
L'invito è rivolto anche agli altri che si sono presentati qui.
Saresti così gentile da duplicare la tua presentazione nell'altro topic?
L'invito è rivolto anche agli altri che si sono presentati qui.
Ciao a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi anche io, visto che ho già scritto un pò in questo forum ma non mi sono presentata ufficialmente.
Mi chiamo Daniela e sono "spero solo per quest'anno" una studentessa in farmacia ma spero il prossimo anno di poter frequentare la facoltà che sogno dai miei 5 anni "la medicina". Come avrete capito non sono entrata ahimè per alcuni punti che avrei dovuto acquistare con la matematica. Spero con questo forum di riuscire a capirne un pò di più di questa benedetta materia e realizzare anch'io il mio grande sogno.
I miei interessi principali sono la medicina in primis e la musica, in particolar modo il pianoforte...
Ok penso di avervi annoiato abbastanza, mi scuso per questo, e mi fermo qui anche perchè penso che col tempo, avrete modo di conoscere sia me che la mia "scarsa" preparazione in materia...
Ciao a tutti...
colgo l'occasione per presentarmi anche io, visto che ho già scritto un pò in questo forum ma non mi sono presentata ufficialmente.
Mi chiamo Daniela e sono "spero solo per quest'anno" una studentessa in farmacia ma spero il prossimo anno di poter frequentare la facoltà che sogno dai miei 5 anni "la medicina". Come avrete capito non sono entrata ahimè per alcuni punti che avrei dovuto acquistare con la matematica. Spero con questo forum di riuscire a capirne un pò di più di questa benedetta materia e realizzare anch'io il mio grande sogno.
I miei interessi principali sono la medicina in primis e la musica, in particolar modo il pianoforte...
Ok penso di avervi annoiato abbastanza, mi scuso per questo, e mi fermo qui anche perchè penso che col tempo, avrete modo di conoscere sia me che la mia "scarsa" preparazione in materia...

Ciao a tutti...
Benvenuti!

Benvenuta
"Fioravante Patrone":
ho l'impressione che l'età dei frequentatori del forum si stia abbassando
Eh, magari!

benvenuta
@MoraBella
benvenuta nella gabbia dei matti
benvenuta nella gabbia dei matti

Grazie x il benvenuto!

"MoraBella":
Salve..mi chiamo Mary..e sono iscritta da poco!
Ciao, benvenuta!

mi sembra un post un po' vecchiotto....
approfitto per salutare tutti e dire "viva gli gnocchi!"
ok... la smetto ^_^
approfitto per salutare tutti e dire "viva gli gnocchi!"
ok... la smetto ^_^
Salve..mi chiamo Mary..e sono iscritta da poco!
Girando per il forum,ho notato questo post e ho pensato che sarebbe stato quello opportuno per presentarmi!
Ho 16 anni,e studio 3 anno di liceo scientifico..
Girando per il forum,ho notato questo post e ho pensato che sarebbe stato quello opportuno per presentarmi!

Ho 16 anni,e studio 3 anno di liceo scientifico..

Ben venuto, figurati per lo spazio, scarico tutto dal 730
Benvenuto!!

benvenuto al nuovo "cuginetto" Eredir!

"Crook":
Doctor House avrebbe due parole da scambiare con quel tuo medico idiota.
[size=150]ADORO QUEL DOTTOR HOUSE!!!!!!!!!![/size]
Visto che ho iniziato a postare senza presentarmi lo faccio qui, rubando un po' di spazio a Maxos. 
Frequento l'università "La Sapienza" di Roma e mi trovo al secondo anno del corso di laurea in fisica.
Grazie a questo forum sto iniziando a studiare argomenti come l'aritmetica modulare, che non ho incontrato nè durante i miei anni di liceo nè nel primo anno d'università, e spero di continuare a farlo con piacere seguendo le vostre interessanti discussioni.
Tra i miei interessi, oltre a quelli "canonici" per le persone che frequentano questo forum (matematica, fisica, informatica), c'è senza dubbio la musica, che cerco di esplorare sia come ascoltatore che come musicista.
Ma sarebbe lungo parlarne qui perciò preferisco rimandare questo argomento.
Porgo dunque un saluto ufficiale a tutti e mi rituffo nella lettura dei thread del forum.

Frequento l'università "La Sapienza" di Roma e mi trovo al secondo anno del corso di laurea in fisica.
Grazie a questo forum sto iniziando a studiare argomenti come l'aritmetica modulare, che non ho incontrato nè durante i miei anni di liceo nè nel primo anno d'università, e spero di continuare a farlo con piacere seguendo le vostre interessanti discussioni.
Tra i miei interessi, oltre a quelli "canonici" per le persone che frequentano questo forum (matematica, fisica, informatica), c'è senza dubbio la musica, che cerco di esplorare sia come ascoltatore che come musicista.
Ma sarebbe lungo parlarne qui perciò preferisco rimandare questo argomento.

Porgo dunque un saluto ufficiale a tutti e mi rituffo nella lettura dei thread del forum.

Doctor House avrebbe due parole da scambiare con quel tuo medico idiota
.

Fisici e medici simili???????????????
Ahhhhhhhhhhhhhhh non mi parlate di medici che mi viene l'orticaria!
Pensate che qualche anno fa ne mandai uno in un luogo oscuro
quando mi disse che i miei 2 aborti spontanei erano SENZA CAUSA!!!!!!!!!!!!!!! Dopo averlo mandato LA', gli risposi che evidentemente lui non la conosceva, la causa!!!!!!!! E che non avrei mai potuto accettare una spiegazione del genere; avrei preferito un NON LO SO.
Ahhhhhhhhhhhhhhh non mi parlate di medici che mi viene l'orticaria!
Pensate che qualche anno fa ne mandai uno in un luogo oscuro