Postare esercizio
Ciao vorrei sapere se è possibile caricare un file immagine contenente un esercizio (o lo svolgimento di un esercizio) invece di scrivere tutto con la tastiera ! grazie
Risposte
Come considerazione generale, non mi è chiaro perché poi qualcuno dovrebbe prendersi la briga di rispondere perdendo tempo a scrivere tutto con la tastiera (visto che, oltretutto, la risposta è tipicamente più lunga del testo dell'esercizio).
scusate ho capito !! grazie mille!!!
Come faccio ad usare questa funzione ? Poi se volessi caricare l'immagine dai miei documenti???
Devi usare la funzione TINYPIC e dopo aver eseguito l'upload, carichi il link della immagine nel topic che stai scrivendo.
come faccio a caricarli?
@raffaele.russo2: Certo che è possibile.
Ovviamente l'immagine non deve essere troppo grande da incasinare l'impaginazione o rendere difficile la lettura dei post seguenti.
Ah... Ricorda questo, questo e questo e non barare.
Ovviamente l'immagine non deve essere troppo grande da incasinare l'impaginazione o rendere difficile la lettura dei post seguenti.
Ah... Ricorda questo, questo e questo e non barare.
"Zero87":
... erano dei fogli di appunti mezzi scarabocchiati su cui non ci si capiva un accidente...!

Scusate non ho saputo trattenermi. LOL
Personalmente non lo so, il regolamento non mi pare che lo vieta e c'è anche gente che lo fa.
Però è anche un esercizio utile per prendere mano con le formule scrivere a tastiera. Come tutte le cose, a forza di farlo diventa facile.
Più che altro lo sconsiglierei per un fatto di leggibilità: c'era l'utente armellini che postava le sue idee sui numeri primi, alcune delle quali erano dei fogli di appunti mezzi scarabocchiati su cui non ci si capiva un accidente...!
Però è anche un esercizio utile per prendere mano con le formule scrivere a tastiera. Come tutte le cose, a forza di farlo diventa facile.
Più che altro lo sconsiglierei per un fatto di leggibilità: c'era l'utente armellini che postava le sue idee sui numeri primi, alcune delle quali erano dei fogli di appunti mezzi scarabocchiati su cui non ci si capiva un accidente...!