Posizionamento faccine
E' probabilmente una delle cose più inutili che abbia scritto...
ma non si potrebbe fare in modo che quando clicco sulle faccine sulla sinistra per aggiungerle al testo invece di andare in fondo alla pagina si fermassero dove ho il cursorse, il trattino o come chiamate quella sbarra intermittente che indica dove sto scrivendo (?)
ma non si potrebbe fare in modo che quando clicco sulle faccine sulla sinistra per aggiungerle al testo invece di andare in fondo alla pagina si fermassero dove ho il cursorse, il trattino o come chiamate quella sbarra intermittente che indica dove sto scrivendo (?)
Risposte
"nato_pigro":
io uso firefox...
e comeve
di ora funziona, tant'è
che
ora posso me
tte
re
una faccina sorride
nte
dopo ogni "e
" di que
sto te
sto se
nza dove
r fare
taglia e
incolla.
graziestan!
Ave

io uso fire
fox...
e come
vedi ora funziona, tant'è
che
ora posso me
tte
re una faccina sorride
nte
dopo ogni "e
" di que
sto te
sto se
nza dove
r fare
taglia e
incolla.
grazie
stan!

e come

grazie

Ora dovrebbe funzionare a tutti.
"nato_pigro":
non si potrebbe fare in modo che quando clicco sulle faccine sulla sinistra per aggiungerle al testo invece di andare in fondo alla pagina
Credo che in questo modo funzioni solo a chi usa Internet Explorer. Possiamo comunque provare vedere se c'è un rimedio anche per gli altri browser.
Anche a me succede come a nato_pigro e a Steven
, ma non faccio altro che spostarla dove voglio io

No, a me succede la stessa cosa di natopigro.
Ad esempio, se uno finisce di scrivere il post, poi prende il cursore, lo mette in mezzo al testo e fa la faccina, questa compare alla fine.
Ho provato anche adesso.
Ad esempio, se uno finisce di scrivere il post, poi prende il cursore, lo mette in mezzo al testo e fa la faccina, questa compare alla fine.
Ho provato anche adesso.
No, fidati, funziona già così. Ho provato a scrivere lettere a caso e ad incastrarci in mezzo gli smileys. E come vedi:
wfj
fglkfmlgòk
òfkdglcnò.cdxzxn
jkxzxmcxc,vn osdkfldk
kdldzòvl ncv
ncvgdzs
ghgchchhvbvc
bccvxcvxcv x
cxcv,xc-.v,xc:xcesw
q358w8dkosòe9
2saìfdfis'xftlsd.
Naturalmente non ho potuto esimermi dall'esagerare. E' il post più inutile che abbia scritto.
wfj

Naturalmente non ho potuto esimermi dall'esagerare. E' il post più inutile che abbia scritto.

se il cursore lampeggiante è alla fine del tuo post allora si...
Strano a me già funziona così : le faccine si posizionanao dove è il cursore lampeggiante