Posizionamento faccine

nato_pigro1
E' probabilmente una delle cose più inutili che abbia scritto...
ma non si potrebbe fare in modo che quando clicco sulle faccine sulla sinistra per aggiungerle al testo invece di andare in fondo alla pagina si fermassero dove ho il cursorse, il trattino o come chiamate quella sbarra intermittente che indica dove sto scrivendo (?)

Risposte
irenze
"nato_pigro":
io uso fire :-D fox...

e come :-D ve :-D di ora funziona, tant'è :-D che :-D ora posso me :-D tte :-D re :-D una faccina sorride :-D nte :-D dopo ogni "e :-D " di que :-D sto te :-D sto se :-D nza dove :-D r fare :-D taglia e :-D incolla.

grazie :-D stan!

:P

Ave :-D vi dime :-D nticato 2 e :-D !!! :P

nato_pigro1
io uso fire :-D fox...

e come :-D vedi ora funziona, tant'è :-D che :-D ora posso me :-D tte :-D re una faccina sorride :-D nte :-D dopo ogni "e :-D " di que :-D sto te :-D sto se :-D nza dove :-D r fare :-D taglia e :-D incolla.

grazie :-D stan!

:P

anonymous_be1147
Ora dovrebbe funzionare a tutti.

anonymous_be1147
"nato_pigro":
non si potrebbe fare in modo che quando clicco sulle faccine sulla sinistra per aggiungerle al testo invece di andare in fondo alla pagina

Credo che in questo modo funzioni solo a chi usa Internet Explorer. Possiamo comunque provare vedere se c'è un rimedio anche per gli altri browser.

@melia
Anche a me succede come a nato_pigro e a Steven :D , ma non faccio altro che spostarla dove voglio io :roll:

Steven11
No, a me succede la stessa cosa di natopigro.
Ad esempio, se uno finisce di scrivere il post, poi prende il cursore, lo mette in mezzo al testo e fa la faccina, questa compare alla fine.
Ho provato anche adesso.

Benny24
No, fidati, funziona già così. Ho provato a scrivere lettere a caso e ad incastrarci in mezzo gli smileys. E come vedi:

wfj :oops: fglkfmlgòk :D òfkdglcnò.cdxzxn :shock: jkxzxmcxc,vn osdkfldk :!: kdldzòvl ncv :twisted: ncvgdzs :drinkers: ghgchchhvbvc :smt028 bccvxcvxcv x :smt032 cxcv,xc-.v,xc:xcesw :smt061 q358w8dkosòe9 :smt114 2saìfdfis'xftlsd.

Naturalmente non ho potuto esimermi dall'esagerare. E' il post più inutile che abbia scritto. :-D

nato_pigro1
se il cursore lampeggiante è alla fine del tuo post allora si...

Camillo
Strano a me già funziona così : le faccine si posizionanao dove è il cursore lampeggiante :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.