Perchè non togliete il form pubblicitario?

John_Nash11
Scusate ragazzi se chiedo questa cosa, non ho mai gestito un forum così grande e quindi neanche pubblicità in genere.. Ma mi chiedo: perchè devo guardarmi sta foto di High school musical 3 ogni volta che accedo al forum?? :roll: Aveste messo uno sponsor più interessante per noi uomini di scienza sarebbe già stato diverso... :lol: :-D
Ma più che altro il fatto è che sotto quello sponsor c'è il logo del forum che è molto carino, ma che non si può vedere mai, perchè non spostate lo sponsor all'estrema destra che tanto il logo non c'è più di là?

Cmq scusate se chiedo questa cosa che penso sia una scelta amministrativa del forum su cui non si possa discutere..
Ciao!

Risposte
_admin
Il problema dela pubblicità è complesso per diversi punti di vista.
Abbiamo avuto la fortuna di avere un'agenzia pubblicitaria che ogni tanto ci dà della pubblicità. Questo ha permesso di comprarci un server nostro e pagare mensilmente la banda per far navigare velocemente tante persone. Ci ha permesso anche di realizzare contenuti a pagamento.
Circa gli sponsor a tema non ne abbiamo. Anche case produttrici o venditrici di software non sono interessate a fare pubblicità. Abbiamo avuto diverse Università che hanno fatto pubblicità.
Tutto sommato però non vediamo pubblicità di bassa qualità. Solo CEPU è scappato di tanto in tanto.
Delle pubblicità dei film ne abbiamo già parlato, solo i film molto popolari fanno pubblicità e tutto sommato non è cattiva pubblicità.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.