'perchè' in OT
Nella scritta che c'è quando c'è un offtopic 'Testo nascosto, perchè considerato dall'autore come fuori tema',
in 'perchè' c'è l'accento grave al posto di quello acuto, che è quello corretto.
Lo so che è una sciocchezza, ma poiché il Forum ci tiene al rigore, caso mai passasse di qui un cruscante scassambrella faremmo cattiva figura
in 'perchè' c'è l'accento grave al posto di quello acuto, che è quello corretto.
Lo so che è una sciocchezza, ma poiché il Forum ci tiene al rigore, caso mai passasse di qui un cruscante scassambrella faremmo cattiva figura

Risposte
"gabriella127":
Penso sia passato Stan e abbia corretto. Grazie Stan!
Prego, grazie a te della segnalazione.

[ot]Grazie![/ot]
Vedo che, come per incanto, il 'perchè' in off topic è diventato 'perché'.
Penso sia passato Stan e abbia corretto. Grazie Stan
!
Penso sia passato Stan e abbia corretto. Grazie Stan

"Zero87":
Magari se passa qualcuno della crusca spero tiri le orecchie a chi ogni tanto posta "help mi serv una mano grz" o roba simile.
Ahah! Chiamiamo un cruscante a dare scappellotti in giro!
"gabriella127":
caso mai passasse di qui un cruscante scassambrella faremmo cattiva figura
Magari se passa qualcuno della crusca spero tiri le orecchie a chi ogni tanto posta "help mi serv una mano grz" o roba simile. O chi fa muri di testo o, peggio, chi scrive da cellulare senza nemmeno avere voglia di rileggere.

Comunque grazie Gabriella, penso che nessuno ci aveva minimamente fatto caso.

Neanche io. Penso che Stan passerà di qua e lo vedrà. Grazie.
[ot]sirDaniel, l'Ot è il sale dei post
[/ot]
[ot]sirDaniel, l'Ot è il sale dei post

Non me n'ero mai accorto.
@ gabriella127: Segnala la cosa a stan via PM.
Probabilmente non ci vuole niente a correggere lo script.
@ gabriella127: Segnala la cosa a stan via PM.
Probabilmente non ci vuole niente a correggere lo script.
[ot]Pur essendo, mi verrebbe da dire, il più grande produttore di off-topic di questo forum, volevo controllare perché non me n'ero mai reso conto.[/ot]