Perchè?

Sk_Anonymous
Perchè non riesco ad effettuare la log in con mozilla?Inserisco nome utente e password e puntualmente mi riconduce nella pagina dove sono invitato a ri-effettuare la log in;è un loop infinito. :cry: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :x :shock: :? :( :roll: :roll: :roll:

Non mi si chieda se abbia inserito i dati correttamente o meno perchè li ho ricontrollati 100 e più volte;ho provato a cambiare password,nome,......ma il risultato è sempre lo stesso.La scocciatura sta nel dovere a tutti i costi utilizzare l'explorer e vedere spesso e volentieri le formule scritte abbellite o sotituite da enormi e antipatici punti interrogativi rossi quando va bene,o direttamente spazi vuoti nella peggiore delle ipotesi.
Per favore help me!
e che ca...so!

Risposte
Sk_Anonymous
"giuseppe87x":
A me capita la stessa identica cosa da quando è stata aggiornata la versione del forum. Il bello è che mi succede solo nel portatile, mentre nel fisso funziona tutto bene. E la cosa più antipatica, come dice Enea, è dover utilizzare internet explorer... :evil:

A me esattamente il contrario,nel portatile no problem,nel fisso.......no comment.

Non sapevo che fosse stata aggiornata la versione del forum;ora si spiega tutto.
Neanche quando mi sono iscritto (ormai quasi un anno fa) ho avuto tante difficoltà nello scrivere formule o nell'accedere;o mi sono regredito io o si è regredito il forum,non si scappa :twisted:

giuseppe87x
A me capita la stessa identica cosa da quando è stata aggiornata la versione del forum. Il bello è che mi succede solo nel portatile, mentre nel fisso funziona tutto bene. E la cosa più antipatica, come dice Enea, è dover utilizzare internet explorer... :evil:

Phaedrus1
Io proverei a fare una bella pulizia di temporanei e cookies :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.