Osservazione eventuale problema gara Q.I.M
Ho notato che se rispondo alle domande dei quesiti della gara senza fare il log in non me le conta per la classifica e devo rispondere nuovamente il giorno dopo.
Tuttavia, anche se non me le conta per la classifica, mi dice se la risposta è corretta o sbagliata.
Ma in questo modo mi chiedo:
se uno non fa il log in, risponde, vede qual'è la risposta esatta, e il giorno dopo invece si logga e dà ovviamente la risposta esatta?
In questo modo non sbaglierebbe mai.
Tuttavia, anche se non me le conta per la classifica, mi dice se la risposta è corretta o sbagliata.
Ma in questo modo mi chiedo:
se uno non fa il log in, risponde, vede qual'è la risposta esatta, e il giorno dopo invece si logga e dà ovviamente la risposta esatta?
In questo modo non sbaglierebbe mai.
Risposte
"blackbishop13":
Come dice mistake89, se non fai il login non puoi vedere le domande, io ho provato adesso e non posso. bene quindi!![]()
almeno il più facile dei modi di barare è neutralizzato, per gli altri, affidiamoci all'onestà di chi gioca.
mistake89, non credo proprio che il tempo influenzi qualcosa,la classifica generale è a caso, lo vedi se provi a visualizzarla due volte di seguito.
conta quando si assegnano i premi, da quel che mi pare di capire, chi ha la fortuna di essere al momento giusto al computer e la bravura di rispondere bene e in fretta vince.
Bene ragazzi.
Perchè è vero che ci vuole onestà, ma si sa come va il mondo...
Problema risolto quindi.
Meglio così.
Ciao a tutti
Sì ma io intendevo che, visto che al momento ci sono circa 600 persone che potrebbero vincere il premio dei 200 punti, mi pare improbabile che uno che cerca di vincere barando ci riesca, ci vuole molto più tempo a entrare senza loggarsi, sbagliare, rientrare che a semplicemente dare la risposta giusta subito.
Appunto, se vince chi arriva prima, allora il tempo è l'importante

Come dice mistake89, se non fai il login non puoi vedere le domande, io ho provato adesso e non posso. bene quindi!
almeno il più facile dei modi di barare è neutralizzato, per gli altri, affidiamoci all'onestà di chi gioca.
mistake89, non credo proprio che il tempo influenzi qualcosa,la classifica generale è a caso, lo vedi se provi a visualizzarla due volte di seguito.
conta quando si assegnano i premi, da quel che mi pare di capire, chi ha la fortuna di essere al momento giusto al computer e la bravura di rispondere bene e in fretta vince.

In realtà, oltre al fatto che ci dovrebbe essere un pò di onestà, è che è una gara a tempo, oltre che a risposta esatta quindi...
Tra l'altro a me ieri, quando non ero loggato non mi faceva vedere le domande...
Tra l'altro a me ieri, quando non ero loggato non mi faceva vedere le domande...