Osservazione eventuale problema gara Q.I.M

misanino
Ho notato che se rispondo alle domande dei quesiti della gara senza fare il log in non me le conta per la classifica e devo rispondere nuovamente il giorno dopo.
Tuttavia, anche se non me le conta per la classifica, mi dice se la risposta è corretta o sbagliata.
Ma in questo modo mi chiedo:
se uno non fa il log in, risponde, vede qual'è la risposta esatta, e il giorno dopo invece si logga e dà ovviamente la risposta esatta?
In questo modo non sbaglierebbe mai.

Risposte
al_berto
Si, spero si possa dire : 100 gomme 10 €. Una gomma 0.1 €. 10 gomme 1€ ed è risultato che avevo risposto 0.01€

Rossella651
per curiosità, ti ricordi la risposta che hai dato al quesito delle gomme?

al_berto
Mi associo a Gatto89. Mi è stato dato errore sulla risposta Gomme da masticare. Io sono convinto di aver cliccato la risposta esatta, ma mi è stato cominicato che ho dato un'altra risposta errata e 0 punti. Accipicchia! l'unico errore finora. Mi spiace, non riuscirò più a ricuperare.

Rossella651
A me non risulta che ti dica qual è la risposta esatta quando sbagli, si limita a mettere la x rossa (che vuol dire errore se leggete la legenda)sulla tua risposta.

G.D.5
Contattate Admin e spiegategli il problema.

Titania1
"Gatto89":
Io su quello dei paraurti ho cliccato la risposta corretta (che ha confermato dopo) ma mi ha dato risposta errata e 0 punti... è un bug normale? :roll:

Non credo, a me ha detto qual era la risposta corretta (quella che avevo messo) e mi ha dato 10 punti!

Gatto891
A me ha dato prima risposta sbagliata (e segnati 0 punti) e poi detto risposta corretta: x (dove x era la risposta che avevo messo) :roll:

mistake89
Io quando ho sbagliato non mi ha mica mostrato la risposta corretta... o son cieco io? :-D

Gatto891
Io su quello dei paraurti ho cliccato la risposta corretta (che ha confermato dopo) ma mi ha dato risposta errata e 0 punti... è un bug normale? :roll:

topolino5
oh ! santo cielo !!! Il testo chiede quanti tra uccellini e gabbie!!!! Io cercavo solo il numero degli uccellini !!! Invecchi, invecchi, ma non impari mai !! :roll:

topolino5
anch'io ho avuto problemi con il quesito degli uccellini !!!! In realtà penso di non averlo capito perchè nessuna risposta mi soddisfa, potreste spiegarmelo con altre parole (visto che evidentemente anche per me l'età avanza)?
Grazie

Rggb1
Trovata risposta da solo: per come avevo capito (male) io era ovvio che mi sembrava non ci fosse una risposta corretta...

Già detto, l'età incalza ;)

Rggb1
certo che ce l'ha!

Mi sembri molto sicuro, allora sono curioso di saperla perché non riesco a capire, sarà finalmente arrivata l'età di rinco? :-D
Ovviamente non scrivere nulla sul forum.

mistake89
certo che ce l'ha!

Rggb1
Non so se è possibile rispondere in pubblico

Mi interessa solo sapere se il quesito è stato controllato, poiché non mi sembra abbia una risposta corretta fra quelle proposte. Tutto qui.

mistake89
Non so se è possibile rispondere in pubblico

Rggb1
Non mi torna il quesito "Cifre da 1 a 100", che mi ha segnalato risposta sbagliata... potete controllare?

xunil1987
"misanino":

Se vuoi ti mando un messaggio privato in cui ti spiego la soluzione che secondo me è corretta ed è una di quelle scritte

Ti ho scritto in privato i miei ragionamenti

misanino
"xunil1987":
Si potrebbero controllare i risultati dei quesiti di oggi?

Per quanto riguarda "Una tanica d'olio" ho fatto dei calcoli ripetuti tre volte e mi trovo sempre lo stesso risultato ma non è annoverato fra le possibili risposte.
Per quanto riguarda "Uccelli e gabbie" anche lì ho fatto dei calcoli e dato una risposta, ma il sistema me la conteggia errore. Anche qui ho ricontrollato il calcoletto più di una volta.

Sia chiaro non voglio fare alcuna polemica, lo dico solo per curiosità.

Se vuoi ti mando un messaggio privato in cui ti spiego la soluzione che secondo me è corretta ed è una di quelle scritte

xunil1987
Si potrebbero controllare i risultati dei quesiti di oggi?

Per quanto riguarda "Una tanica d'olio" ho fatto dei calcoli ripetuti tre volte e mi trovo sempre lo stesso risultato ma non è annoverato fra le possibili risposte.
Per quanto riguarda "Uccelli e gabbie" anche lì ho fatto dei calcoli e dato una risposta, ma il sistema me la conteggia errore. Anche qui ho ricontrollato il calcoletto più di una volta.

Sia chiaro non voglio fare alcuna polemica, lo dico solo per curiosità.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.