Ora corretta..
Buon pomeriggio!
Ho notato che,dopo il recente cambio d'orario,il forum lascia di default l'ora solare;
così ho pensato di portare,dal pannello di controllo,il mio fuso orario verso il più contiguo ad est
(ciò perchè,premendo l'apposito pulsante sempre da quella schermata e inviando la richiesta,incomprensibilmente non cambiava nulla!!):
ma ho poi scoperto che così facendo il problema è risolto solo quando s'è effettuato il login..
Lo stesso problema,ovviamente al contario,l'avevo avuto ad Ottobre da novizio appena iscritto,
ma non riesco a risolverlo definitivamente muovendomi oggi come suggerito allora
(sempre in senso inverso,sia chiaro
):
a questo punto non trovo altri escamotage
(se non quello di settare la mente un'ora indietro quando mi collego,
ma mi sembrerebbe di far torto a questo buon governo che vuol risparmiare qualche milioncino unicamente con questo trucchetto della presa in giro istituzionale dell'ora legale..),
e cerco lumi che spero possa darmi qualche volenteroso!!!
Saluti dal web.
Ho notato che,dopo il recente cambio d'orario,il forum lascia di default l'ora solare;
così ho pensato di portare,dal pannello di controllo,il mio fuso orario verso il più contiguo ad est
(ciò perchè,premendo l'apposito pulsante sempre da quella schermata e inviando la richiesta,incomprensibilmente non cambiava nulla!!):
ma ho poi scoperto che così facendo il problema è risolto solo quando s'è effettuato il login..
Lo stesso problema,ovviamente al contario,l'avevo avuto ad Ottobre da novizio appena iscritto,
ma non riesco a risolverlo definitivamente muovendomi oggi come suggerito allora
(sempre in senso inverso,sia chiaro

a questo punto non trovo altri escamotage
(se non quello di settare la mente un'ora indietro quando mi collego,
ma mi sembrerebbe di far torto a questo buon governo che vuol risparmiare qualche milioncino unicamente con questo trucchetto della presa in giro istituzionale dell'ora legale..),
e cerco lumi che spero possa darmi qualche volenteroso!!!
Saluti dal web.
Risposte
Ciao,
è un problema vecchio come il forum.
v. orario-del-forum-t80112.html o ora-legale-sul-forum-t73128.html
se sei loggato non serve cambiare il fuso orario, basta mettere Sì su "legale".
è un problema vecchio come il forum.
v. orario-del-forum-t80112.html o ora-legale-sul-forum-t73128.html
se sei loggato non serve cambiare il fuso orario, basta mettere Sì su "legale".