[Olimpiadi di matematica]Stranezza nella classifica generale
Salve, sto partecipando nel tempo libero ai quesiti matematici proposti dal vostro sito.
Ho notato che nonostante fino ad oggi ci siano 10 quiz, c'è un utente in classifica generale che ha totalizzato 110 punti!
Come è possibile dal momento che ogni quiz vale 10 punti??
Grazie.
Ho notato che nonostante fino ad oggi ci siano 10 quiz, c'è un utente in classifica generale che ha totalizzato 110 punti!
Come è possibile dal momento che ogni quiz vale 10 punti??
Grazie.
Risposte
È un problema del server oppure un problema del software.
Admin ne è già al corrente e sta cercando di risolvere il problema: si era già presentato un errore del genere (come dice Umby potete trovare altri post in cui se ne parla). Comunque Admin controllerà il tutto prima di assegnare i premi, quindi continuate pure a giocare senza preoccuparvene.
Admin ne è già al corrente e sta cercando di risolvere il problema: si era già presentato un errore del genere (come dice Umby potete trovare altri post in cui se ne parla). Comunque Admin controllerà il tutto prima di assegnare i premi, quindi continuate pure a giocare senza preoccuparvene.
Benvenuti.
Nella sezione "Il nostro forum" troverete gia un paio di topic attinenti a questo argomento.
Nella sezione "Il nostro forum" troverete gia un paio di topic attinenti a questo argomento.
Mi associo anche io alle osservazioni di SmartMouse e Nonna_Abelarda sia per la anomalia dei 110 punti in classifica sia per il metodo per stilare la classifica.
Partecipo alla gara per puro divertimento e posso accedere ai quesiti solo dopo le 19 (prima sono impegnato per lavoro) e mi sembra di partire già svantaggiato.
Un saluto a tutti.
Partecipo alla gara per puro divertimento e posso accedere ai quesiti solo dopo le 19 (prima sono impegnato per lavoro) e mi sembra di partire già svantaggiato.
Un saluto a tutti.
Sono contenta che tu l'abbia fatto notare. Spero che qualcuno risponda o corregga l'errore !!! Tra l'altro non mi è affatto chiaro come vengono stilate le classifiche. Se qualcuno potesse spiegarmelo......
Grazie
Grazie