Nuovo template del forum

_admin
Come vi sembra questo template? Il cambiamento è dovuto a un adattamento alla grafica del sito.

Risposte
_admin
Ci sono ancora piccoli miglioramenti in corso.

alvinlee881
Decisamente migliore! Questo arancione chiaro mette di buon umore, e i nuovi messaggi si vedono decisamente meglio! Resa migliore quellp di prima, ormai mi ero affezionato, ma devo dire che così va piuttosto bene, considerando che si vuole restare in accordo col tema del sito. Tutto sempre e solo IMHO

alvinlee881
"Cozza Taddeo":
Ho votato "Peggiore" per via delle strisce marroni che disturbano anche la lettura dei post e per i triangolini invisibili che segnalano quando ci sono nuovi post (l'impercettibile differenza di colore e le dimensioni ridotte rendono la segnalazione praticamente inutile).
Ripeto quello che ho già detto nell'altro post: la grafica di prima era sobria, elegante e funzionale, perché cambiarla?
Sinceramente adatterei i colori del sito a quelli del forum (quelli vecchi, s'intende!) e non viceversa. Gli azzurrini cerulei del forum sono distensivi e riposanti mentre il blu cupo del sito non mette tanto di buonumore...

Concordo, solo che io ho votato "molto peggiore", proprio per il fatto che quando apro il forum mi vien subito voglia di richiuderlo, non vedo i nuovi topic, le scritte si confondono...rivoglio il mio forum!!!!
IMHO

fu^2
concordo con Wedge... anche se mi son limitato a migliore, in quanto non disprezzavo neanche la vecchia grafica :D

Sk_Anonymous
Mah, secondo me i colori sono contrastanti... :?

wedge
per adesso sono l'unico che ha votato molto migliore.
questi colori a mio avviso più belli e parimenti piacevoli.
ci sono solo da correggere i famosi "triangolini", ma è cosa da poco.

Luc@s
se si potesse sistemare la metodologia di visualizzazione nuovi post/thread sarebbe molto meglio ma comunque non mi spiace... in toto da l'aria di nuovo :D

Ciauz

_luca.barletta
io invece preferirei dei toni più scuri per riposare la vista, rinunciando un po' all'estetica

_admin
Io ho votato migliore
Ma solo per ragioni tecniche per vedere il sondaggio.

Camillo
"Cozza Taddeo":
Ho votato "Peggiore" per via delle strisce marroni che disturbano anche la lettura dei post e per i triangolini invisibili che segnalano quando ci sono nuovi post (l'impercettibile differenza di colore e le dimensioni ridotte rendono la segnalazione praticamente inutile).
Ripeto quello che ho già detto nell'altro post: la grafica di prima era sobria, elegante e funzionale, perché cambiarla?
Sinceramente adatterei i colori del sito a quelli del forum (quelli vecchi, s'intende!) e non viceversa. Gli azzurrini cerulei del forum sono distensivi e riposanti mentre il blu cupo del sito non mette tanto di buonumore...

Concordo al 101 % .

cozzataddeo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.