Nuovo template del forum
Come vi sembra questo template? Il cambiamento è dovuto a un adattamento alla grafica del sito.
Risposte
Speriamo.
Il problema è principalmente di risorse umane e anche finanziarie
Il problema è principalmente di risorse umane e anche finanziarie
A me non piace. I colori secondo me non sono contrastanti ma dispersivi. Però so anche che gestire i temi di un template di forum non è cosa semplicissima quindi forse per "approssimazioni successive" si potrà arrivare a qualcosa di migliore.
A me piace la grafica del forum, mentre non mi piace l'arancione scuro del sito... meglio l'arancio vivace che c'è qui.
Non so io trovo il nuovo template un po'... complicato, più difficilmente leggibile.
Però penso vada anche a gusti: io sono per il minimalismo estremo in fatto grafico
. Tra l'altro non saprei neanche dare dei veri suggerimenti, non avendo alcuna capacità artistica, più che altro sarei per una semplificazione grafica/cromatica... mi limito a linkare il mio forum preferito quanto ad aspetto grafico (non mi fraintendete non lo seguo neanche più da quando ho cambiato Linux!
):
http://bbs.archlinux.org/
beh forse è un po' troppo minimalista questo per i gusti delle persone "normali"!
PS: Comunque basta che non mi togliete la mia faccina preferita, lo smiley blu... poi mi piace tutto!
Però penso vada anche a gusti: io sono per il minimalismo estremo in fatto grafico

http://bbs.archlinux.org/
beh forse è un po' troppo minimalista questo per i gusti delle persone "normali"!

PS: Comunque basta che non mi togliete la mia faccina preferita, lo smiley blu... poi mi piace tutto!

Scrivete pure, io prendo appunti. Poi farò vedere le vostre osservazioni al grafico.
A me piace molto questo nuovo template. Dà al nostro forum un'aria più moderna

Decisamente meglio!Ora l'unica cosa che cambierei sarebbero le icone che compaiono a fianco dei vari titoli nella home del forum.Le uniformerei a quelle rotonde di fianco ai topic.
Io lo vedo misto.
Pensavo non fosse un problema, ma fosse legato al fatto se nell'ultima connessione al forum quei topic erano stati visitati o meno.
Pensavo non fosse un problema, ma fosse legato al fatto se nell'ultima connessione al forum quei topic erano stati visitati o meno.
Ma il testo dei topic e dei forum lo vedete in blu scuro o in azzurro chiaro, o come me lo vedete misto?
Cosí va meglio, decisamente. Belle anche le iconcine!
Concordo con BooTzenN sul fatto che le strisce arancioni sono troppo luminescenti. A me danno un po' fastidio, sinceramente.

Concordo con BooTzenN sul fatto che le strisce arancioni sono troppo luminescenti. A me danno un po' fastidio, sinceramente.
ciao
a me piace molto anche se il marroncino/dorato forse è un po troppo brillante, non che da fastidio ma un marroncino/dorato (tecnicamente che colore è
) un po' più tenue sarebbe meglio
ciao
a me piace molto anche se il marroncino/dorato forse è un po troppo brillante, non che da fastidio ma un marroncino/dorato (tecnicamente che colore è

ciao
Ci hai anticipato, dovevamo correggere anche quello. Ora lo abbiamo fatto.
Va meglio?
Va meglio?
secondo me ora è troppo brillante il blu elettrico dei vari topic nei forum.
"fu^2":
ora è una figata
concordo!!!
adesso ci sta veramente bene!!!!

credo che ci si abituerà....come tutto del resto!
bello lo slancio moderno
bello lo slancio moderno
ora è una figata

Per quel che mi riguarda ribadisco le osservazioni del mio primo post (se non fosse stato per il post di alvinlee8 non mi ero neppure accorto della differenza). Ai miei occhi l'arancione/marrone stona troppo con i restanti colori del forum.
Belline le nuove icone...
Anche il colore dello sfondo. questo arancione è decisamente più carino del marrone precedente...
ottimo lavoro
ciao ciao
Anche il colore dello sfondo. questo arancione è decisamente più carino del marrone precedente...
ottimo lavoro
ciao ciao
Ottimo grazie.
Per qualche strano motivo l'icona del messaggio aperto non ha il contorno nero di sotto. La vedo con un contorno bianco sotto, nonostante l'icona abbiamo il contorno nero.
Per qualche strano motivo l'icona del messaggio aperto non ha il contorno nero di sotto. La vedo con un contorno bianco sotto, nonostante l'icona abbiamo il contorno nero.
Decisamente meglio le icone nella pagina principale.
Per renderle più carine ho tolto lo sfondo grigio, rendendole trasparenti.
Per renderle più carine ho tolto lo sfondo grigio, rendendole trasparenti.