Nuove Formule...
Dopo aver letto attentamente il topic sul nuovo (almeno per noi) jsMath, vi prego di rispondere al sondaggio.
Risposte
meglio mathml
Comunque se l'obbiettivo e' migliorare la resa grafica e' sufficiente passare all'accoppiamento Firefox + Linux: ho perso un sacco di tempo a capire come si faceva far funzionare bene mathml, ma ora con i font che ho scaricato ho una resa praticamente uguale a quella del LaTeX....
Probabilmente anche sotto Win e' possibile cambiare manualmente i font magari tirando giu' quelli dell'AMS....
Probabilmente anche sotto Win e' possibile cambiare manualmente i font magari tirando giu' quelli dell'AMS....
Infatti!!

si ma con mathml noi ogni volta non dobbiamo metterci a scrivere tutto quel poema!

"camillo":
Mi trovo bene con MathML , lo trovo semplice e naturale da usare ; dà una buona resa grafica delle formule .
Non sento l'esigenza di programmi più complicati/innaturali .
Sottoscrivo...
Mi trovo bene con MathML , lo trovo semplice e naturale da usare ; dà una buona resa grafica delle formule .
Camillo
Camillo
A me piace MathML...
mmm... La vedo dura...
Tenerli entrambi temporanamente per vedere le funzionalità di ognuno non si puo fare?
In ogni caso, non svalutiamo così tanto il MathML:
con esso si ottiene infatti, in modo "naturale", una resa grafica a mio parere più che soddisfacente.
con esso si ottiene infatti, in modo "naturale", una resa grafica a mio parere più che soddisfacente.