Numero topic per pagina

_prime_number
Ho notato che i topic fanno davvero in fretta a "scalare", specialmente nella sezione Università. Se non giunge risposta in 2-3 ore il topic se ne va verso l'infinito e poi la gente non lo nota più.
Che ne pensate? Io vorrei proporre che venissero visualizzati più topic per pagina, almeno nelle sezioni più frequentate.

Paola

Risposte
Camillo
Aumentando il numero di topic per pagina aumenta il tempo di caricamento della pagina che a volte è già lungo.

dissonance
Discutendo qui è saltato fuori che il problema sussiste di nuovo, adesso che siamo un'altra volta in tempo di esami. E' possibile aumentare ancora?

_admin
Se poi si incontrano problemi torniamo a come stavamo prima.
Fate un po' di controlli e fateci sapere

anonymous_be1147
Aumentato a 30 (con il nulla osta di Admin).

Fioravante Patrone1
Sì, ho fatto confusione. E' l'età avanzata.

Vedo che ora il numero di topic è 20 (se avessi dovuto rispondere senza poter controllare avrei detto che erano 10...).
Non so se aumentarlo di parecchio sia utile (la necessità dello scroll limita l'aspetto di averne tanti "in vista").
Si può provare a passare a 30.

_prime_number
Sì io intendo i topic, come dice Steven...

Paola

Steven11
"Fioravante Patrone":
Credo che il numero di post visualizzati sia conseguenza di una decisione a ridurli, presa qualche tempo fa.
Mi pare che il problema fosse sorto per via di un thread di lupo grigio sull'11 settembre, che conteneva molte immagini.
Ma non sono certo, c'è stato anche un periodo attorno ad aprile di quest'anno in cui il server andava piano.

No, Paola sta parlando dei topic nelle sezioni, e non dei post nei topic, di cui stai parlando tu. :wink:
O mi sono perso qualcosa?

Fioravante Patrone1
Credo che il numero di post visualizzati sia conseguenza di una decisione a ridurli, presa qualche tempo fa.
Mi pare che il problema fosse sorto per via di un thread di lupo grigio sull'11 settembre, che conteneva molte immagini.
Ma non sono certo, c'è stato anche un periodo attorno ad aprile di quest'anno in cui il server andava piano.

Condivido la sensazione di prime-number: nelle sezioni più attive i post spariscono rapidamente dalla vista. E probabilmente l'avrei posta io stesso come questone, se non mi avesse preceduto.

Per me possiamo provare ad aumentare un po'.
Passare a 20?

_admin
In questo periodo il forum è molto attivo
ci sono studenti che fanno gli ultimi esami forse
è un problema che abbiamo affrontato altre volte, alla fine siamo arrivati a questo compromesso
sentiamo cosa dicono gli altri

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.