Numero dei messaggi
Quando un utente invia un nuovo messaggio il numero di messaggi a lui riferiti viene aumentato di un'unità. Più che giusto farlo nel suo id e per i post da quello in poi ma, se possibile, suggerirei di evitarlo per i post precedenti; sarà così possibile capire se al momento di un certo invio l'utente in questione aveva o no pratica di questo forum.
Spero di aver espresso chiaramente la mia richiesta; grazie dell'attenzione.
Spero di aver espresso chiaramente la mia richiesta; grazie dell'attenzione.
Risposte
Ottima idea, grandi!

Wow, stra-veloci !! Grazie

"giammaria":
Perbaccolina!
Ned Flanders docet...

"giammaria":
Perbaccolina! Ottimo!

Perbaccolina! Ottimo!

Implementato .
Stan è stato rapidissimo
Stan è stato rapidissimo

è fantastico! ottima idea !
It woks...
L'ho appena visto aggiornando qualche pagina aperta.

L'ho appena visto aggiornando qualche pagina aperta.
Non è una cattiva idea, anzi...
Vediamo se e come è possibile implementarla.
Work in progress !!

Vediamo se e come è possibile implementarla.
Work in progress !!
anche secondo me non sarebbe una cattiva idea
Di per sè non sarebbe una cattiva idea.
Grazie del suggerimento e chiaramente non insisto se non è possibile.
Nel mio pensiero non c'erano modifiche al contatore, di cui si prendeva il dato aggiornato; questo veniva però ricopiato in altra cella di memoria che poi restava invariata, come sono fisse le scritte tipo "Iscritto il". Ma se non si può, pazienza.
Avevo anche pensato ad una variante della mia richiesta: la scritta potrebbe essere del tipo "Messaggio 10 di 245".
Nel mio pensiero non c'erano modifiche al contatore, di cui si prendeva il dato aggiornato; questo veniva però ricopiato in altra cella di memoria che poi restava invariata, come sono fisse le scritte tipo "Iscritto il". Ma se non si può, pazienza.
Avevo anche pensato ad una variante della mia richiesta: la scritta potrebbe essere del tipo "Messaggio 10 di 245".
Non credo sia possibile modificare nel senso proposto il contatore.
Tuttavia, noto che per sapere a che livello era un utente quando ha postato un messaggio basta andare a fare una ricerca cronologica tra i suoi messaggi. Certo, ci vuole un po' di tempo, ma non poi così tanto.
Tuttavia, noto che per sapere a che livello era un utente quando ha postato un messaggio basta andare a fare una ricerca cronologica tra i suoi messaggi. Certo, ci vuole un po' di tempo, ma non poi così tanto.
Non ti preoccupare Giammaria, ero veramente rimbambito ieri sera; interessante proposta, ma non saprei valutarla oggettivamente.

Chiarisco con un esempio. Un tale manda il suo decimo messaggio, poi continua a scrivere e supera di molto i cento. Quello che chiedo è che a fianco di quel decimo messaggio continui a comparire la scritta "10 messaggi", in modo che si sappia che l'ha scritta ai suoi inizi.
Dubitavo di scarsa chiarezza; non ti sei rimbambito.
Dubitavo di scarsa chiarezza; non ti sei rimbambito.
Io non l'ho capita, forse mi sono rimbambito!