Notifiche sottoscrizioni per email
Ciao a tutti,
ultimamente non mi funziona più la notifica per email dei thread sottoscritti (non ho cambiato nessuna impostazione, e non arrivano in spam perché ho il filtro con la cartella dedicata
). Ho provato a fare finta di cambiare email rimettendo la stessa ma niente non mi arriva più nulla. Sapete dirmi cosa c'è che non va?
Grazie mille!
ultimamente non mi funziona più la notifica per email dei thread sottoscritti (non ho cambiato nessuna impostazione, e non arrivano in spam perché ho il filtro con la cartella dedicata

Grazie mille!
Risposte
Ciao, no non l'ho ricevuta, ma ho appena scoperto che quasi sicuramente il forum non c'entra niente... in pratica l'indirizzo a cui il forum manda l'email non lo leggo direttamente ma mi inoltra automaticamente tutto a un'altra email (lo feci quando passai da @hotmail a @gmail): evidentemente mi hanno disattivato l'account a @hotmail. Ora ho impostato qui sul forum direttamente @gmail, sono sicuro che ora funzioni tutto, in caso scrivo qui.
Grazie mille!
Grazie mille!
Ciao, ma da quanto tempo succede esattamente? Dai log del server di posta risulta che l'ultima ti è stata spedita il 19 gennaio alle 20:50:18, l'hai ricevuta?