Non vedo più le formule (da prima dell'aggiornamento)

marcosocio
Scusate, qualcuno ha idea del perchè da un giorno all'altro io non riesca più a visualizzare le formule? Il problema si è presentato prima dell'aggiornamento del forum senza un motivo apparente: dalla sera al mattino, nessuna impostazione cambiata... PS: il browser è Chrome! Grazie in anticipo!

Risposte
Seneca1
Concordo; quindi chiudo.

retrocomputer
"jitter":
A me proprio non le visualizza più. Forse il sito è inventato smart e non vuole che jitter scritta cavolate?

Mmmm... Mi sento di escluderlo :-D

Comunque, finché sarà presente in questa sezione il messaggio dal titolo Attenzione: aggiornamento forum in corso, proporrei (a tutti) di evitare segnalazioni sul non corretto funzionamento del forum, OK? :wink:

jitter1
A me proprio non le visualizza più. Forse il sito è inventato smart e non vuole che jitter scritta cavolate?

Zero87
"prime_number":
In entrambi i casi ho usato Chrome.

Mi ci mette una decina di secondi con Firefox come ho accennato in discorso in un altro thread qui sotto.

Gi81
Ciao Paola, prova a premere Ctrl+R

_prime_number
Per me invece il problema persiste. Ieri ero su Mac e le formule si caricavano ma dopo svariati minuti! Oggi sono su PC con Windows e zero, niente, nisba. Ormai sono 5 minuti che ho aperto i topic e non accenna nemmeno a caricarle. Semplicemente vedo il codice.
In entrambi i casi ho usato Chrome.

Paola

marcosocio
Come non detto: esattamente come si era presentato, il problema è sparito!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.