Non vedo le formule
Per vedere le formule (firefox) devo scaricare i font, ma non riesco ad installarli (il file qui proposto ha estenzione .msi, e già questo è poco incoraggiante da molti punti di vista, fatto sta che non mi si apre). Uso linux. Qualche consiglio?
Risposte
Grazie gentili signori.
sono ignorante in queste cose, ma a intuito, credo che il problema sia stato causato dal fatto che volendo riportare le formule riccorrenti nel topic usate da me o da altri in alcuni post facevo "copia incolla" selezionando direttamente il testo grafico. Quindi quando scrivevo il messaggio leggevo anch'io delle sequenze strane, ma poi la visualizzazione (su firefox e non su explorer) era perfetta. Mi scuso con Silente per non aver reso comprensibile il contenuto dei post. Se Silente è ancora interessato a leggere ciò che ho scritto, appena avrò un po' di tempo provvederò a modificare il codice delle formule.
Può darsi dipenda dal fatto che Pippo93 a volte scrive l'implicazione usando direttamente il carattere Unicode ⇒, invece di usare la sintassi => oppure rArr, \Rightarrow, etc... e quindi il programma che crea le immagini GIF, non riconoscendolo, lo sostituisce con [?].
"dissonance":
manca qualche font. che browser usi?
Explorer
manca qualche font. che browser usi?
Anche io ho dei problemi con le formule.
Generalmente riesco a vederle ma in alcuni post (gli ultimi di Pippo93) mi appaiono sequenze di punti interrogativi racchiusi tra parentesi quadre.
Ho eliminato i cookie come suggerito in un topic precedente ma non ho ottenuto nessun risultato.
Grazie.
Generalmente riesco a vederle ma in alcuni post (gli ultimi di Pippo93) mi appaiono sequenze di punti interrogativi racchiusi tra parentesi quadre.
Ho eliminato i cookie come suggerito in un topic precedente ma non ho ottenuto nessun risultato.
Grazie.
Grazie a tutti.
io anche come te uso linux, io versione slackware 12. comunque dipende dalla versione di firefox che hai, io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto scaricando l'ultima versione di firefox. comunque dimmi la tua versione magari posso darti una mano