Non si entra con Firefox

ffennel
Buongiorno, scusate,

vorrei segnalarvi un'anomalia che non so se riguarda solo me: con Firefox non fa entrare direttamente dalla Home del Forum.
Per entrare, devo prima andare sulla pagina Home del sito e battere la mia username e password, poi se clicco sulla Home del forum vedo che sono dentro.

Tutto qua, non è un grande problema.

Buon proseguimento.

ffennel

Risposte
Samy211
Io uso Firefox ma non ho avuto nessun problema ad accedere alla home...

al_berto
Ciao

ffennel
"al_berto":
Ora è chiaro.
Posso suggerirti una cosa che molto probabilmente saprai:
ogni volta che inserisci una Password, Firefox ti chiede, in una riga in alto, se vuoi che la password venga memorizzata o no nel sistema.
Tu devi acconsentire.
Comunque anche a me succede quando cancello la cartella dei siti temporanei o faccio la pulizia disco.
Altro non saprei.

Provo e ti faccio sapere, solo se riesce però :-D .

Perché comunque non è un gran problema, sarà qualche fesseria informatica. :)

Ciao.

al_berto
Ora è chiaro.
Posso suggerirti una cosa che molto probabilmente saprai:
ogni volta che inserisci una Password, Firefox ti chiede, in una riga in alto, se vuoi che la password venga memorizzata o no nel sistema.
Tu devi acconsentire.
Comunque anche a me succede quando cancello la cartella dei siti temporanei o faccio la pulizia disco.
Altro non saprei.

ffennel
"al_berto":
Non mi è molto chiaro cosa trovi di strano.
Anche io uso Mozilla Firefox:
clicco su "Matematicamente.it", si apre la relativa Home Page. In altro al centro c'è il mio Usename. Se non c'è, compare la richiesta di inserire Usename e Password. Poi clicco su "Entra" e poi su "Forum".

No, praticamente se tento di fare il login direttamente nella pagina del forum (tastino "login"), non me lo fa fare, fa un lampetto come se stesse verificando i dati e poi niente: mi ridà la stessa schermata di prima con le mie credenziali inserite, ma niente di fatto.

Aggiungo che ogni volta che chiudo Firefox e provo a rientrare direttamente nella pagina del forum https://www.matematicamente.it/forum, mi ritrovo non "loggato", mentre nella home page sì, quindi mi tocca fare il log-out dalla home page del sito e poi rifare il login (sempre nella home page del sito); allora se clicco su "Forum", vedo che sono dentro.

Uso Firefox ultima versione sotto Windows 7 64 bit.

al_berto

: con Firefox non fa entrare direttamente dalla Home del Forum.
ffennel

Non mi è molto chiaro cosa trovi di strano.
Anche io uso Mozilla Firefox:
clicco su "Matematicamente.it", si apre la relativa Home Page. In altro al centro c'è il mio Usename. Se non c'è, compare la richiesta di inserire Usename e Password. Poi clicco su "Entra" e poi su "Forum".

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.