Non ricevo risposte.

compa90
Ho aperto tre topic nella sezione 'Analisi numerica e Ricerca operativa' e non ho ricevuto risposte.
Vorrei sapere se è dovuto per un mio errore, cioè sbaglio a formulare male i problemi, oppure perché gli utenti non sono interessati a rispondere ai miei topic.

Ciao.

Risposte
feddy
Ciao compa90. Ti rispondo in quanto uno dei moderatori della stanza. Come ha detto Gabriella, le tue domande sono poste correttamente. Purtroppo non sto avendo tempo a sufficienza per controllare molto frequentemente le email del forum, ma ci si prova :)

ghira1
Le tue domande sono ai limiti delle mie conoscenze. Ho fatto qualcosa con la teoria delle approssimazioni più di 10 anni fa ma sono talmente arrugginito che se io sono la tua speranza migliore qualcosa non va.

compa90
Va bene grazie, in effetti con questo caldo non è piacevole studiare :roll:

gabriella127
Ciao compa90, non credo che tu abbia sbagliato niente, è semplicemente questo, di fine luglio, in genere un periodo un po' di stanca per il Forum, tra fine delle sessioni di esame, ferie e caldo.
Se guardi le altre sezioni, anche di solito molto frequentate come Analisi di base, anche quelle hanno pochi messaggi.
In questo periodo bisogna avere un po' di pazienza, caso mai tra un po' di tempo prova a bumpare le tue domande.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.