Navigazione nel sito
Non riesco a navigare nel sito di MATEMATICAMENTE (tranne che nel Forum) perchè ogni volta vengo diretto alla pagina della pubblicità di Carrefour, che non so come eliminare. Vorrei scaricare la seconda lezione di ECDL, ma risulta impossibile. Come posso fare? Grazie a chi vuole darmi una mano.
Risposte
"anonymous_be1147":
Ciao, è questo? Nuova ECDL modulo 2: Online Essential (ebook).
Ad ogni modo, puoi provare a disabilitare Javascript nel browser provvisoriamente, per non "vedere" le pubblicità [size=50]oppure installare AdBlock, sempre provvisoriamente, mi raccomando![/size].
Ho scaricato l'ebook prima di risolvere il problema di navigazione. Grazie dell'aiuto.
"Zero87":
Magari probabilmente hai lo schermo "largo" - tipo 16/9 come il mio (circa) - e siccome il sito è impostato per quelli a 4/3 (o comunque con lato "lungo" $\le$ 1024 pixel credo), lo standard di internet, ai lati vedi la bella pubblicità di carrefour.
... Tra l'altro c'è il dash in offerta, 3 bottiglie a 8.29 euro!
Comunque basta "accarezzare" i lati passandoci sopra con il touch pad... che ecco partire la pubblicità.
Grazie, ho risolto il problema usando Chrome .... grazie anche per la dritta, ma preferisco Dixan!
Ciao, è questo? Nuova ECDL modulo 2: Online Essential (ebook).
Ad ogni modo, puoi provare a disabilitare Javascript nel browser provvisoriamente, per non "vedere" le pubblicità [size=50]oppure installare AdBlock, sempre provvisoriamente, mi raccomando![/size].

Magari probabilmente hai lo schermo "largo" - tipo 16/9 come il mio (circa) - e siccome il sito è impostato per quelli a 4/3 (o comunque con lato "lungo" $\le$ 1024 pixel credo), lo standard di internet, ai lati vedi la bella pubblicità di carrefour.
Comunque basta "accarezzare" i lati passandoci sopra con il touch pad... che ecco partire la pubblicità.