Messaggio cancellati
E' già la terza volta che mi capita ed è abbastanza fastidioso.
Scrivo un messaggio abbastanza lungo, quindi clicco invia e mi chiede la password.
Inserisco la password, che viene accettata e quindi ricompare il form dove inserire il messaggio, tranne che tutto quello che è stato scritto è andato perso.
Anche scorrendo indietro la cronologia del browser non c'è più traccia.
Non si può mettere a posto questo baco ? Si può chiedere la passwrd all'inizio e quindi evitare di fare il logout in automatico ?
Scrivo un messaggio abbastanza lungo, quindi clicco invia e mi chiede la password.
Inserisco la password, che viene accettata e quindi ricompare il form dove inserire il messaggio, tranne che tutto quello che è stato scritto è andato perso.
Anche scorrendo indietro la cronologia del browser non c'è più traccia.
Non si può mettere a posto questo baco ? Si può chiedere la passwrd all'inizio e quindi evitare di fare il logout in automatico ?
Risposte

"hamming_burst":
[quote="Camillo"]La durata della sessione è stata portata a 1.5 ore, vediamo come va.
ammazza che efficienza

Hai visto? tranquillo non succederà mai più

"Camillo":
La durata della sessione è stata portata a 1.5 ore, vediamo come va.
ammazza che efficienza

La durata della sessione è stata portata a 1.5 ore, vediamo come va.
Ho chiesto a stan cosa ne pensa .
"retrocomputer":
Insomma, esprimo la mia solidarietà a Quinzio e chiedo di aumentare la durata della sessione ad almeno un ora e mezza
in effetti non è un'idea malviagia. Anche se penso sia dipendente dal browser utilizzato.
Vediamo cosa dice il capo del condominio.
"xXStephXx":
Non per niente ma le sessioni durano un'ora. Possibile che ci metti di più per scrivere il messaggio?
Io non ci trovo niente di strano che uno possa metterci più di un'ora a scrivere un messaggio in un forum come questo, in cui magari si usa pesantemente LaTeX, si vuole magari fare qualche ricerca per confermare le cose o per integrarle, o anche solo perché nel frattempo ci si vuole preparare un caffè o leggere dei messaggi di posta arrivati durante la digitazione... Insomma, non so voi, ma io per scrivere un paio di paginette ricche di formule e possibilmente ben fatte ci metto più di un'ora... Tra l'altro qui sul forum mancano le scorciatoie definibili in un buon editor...
Insomma, esprimo la mia solidarietà a Quinzio e chiedo di aumentare la durata della sessione ad almeno un ora e mezza

@Quinzio.
Capitava pure a me,all'inizio,ma poi ho sperimentato una variante rispetto al consiglio di Seneca,
ossia di digitare off-line i messaggi direttamente in "blocco testo" e,fattone copia-incolla sulla maschera del pannello,
effettuarne le eventuali correzioni tramite l'anteprima:
se funziona con me
..
Saluti dal web.
Capitava pure a me,all'inizio,ma poi ho sperimentato una variante rispetto al consiglio di Seneca,
ossia di digitare off-line i messaggi direttamente in "blocco testo" e,fattone copia-incolla sulla maschera del pannello,
effettuarne le eventuali correzioni tramite l'anteprima:
se funziona con me

Saluti dal web.
In effetti raramente ho avuto questo problema... Il consiglio che mi viene naturale dare è quello di copia-incollare il testo su Word o Blocco note prima di premere "Invia".
Non per niente ma le sessioni durano un'ora. Possibile che ci metti di più per scrivere il messaggio?