Messaggio cancellati

Quinzio
E' già la terza volta che mi capita ed è abbastanza fastidioso.
Scrivo un messaggio abbastanza lungo, quindi clicco invia e mi chiede la password.
Inserisco la password, che viene accettata e quindi ricompare il form dove inserire il messaggio, tranne che tutto quello che è stato scritto è andato perso.
Anche scorrendo indietro la cronologia del browser non c'è più traccia.
Non si può mettere a posto questo baco ? Si può chiedere la passwrd all'inizio e quindi evitare di fare il logout in automatico ?

Risposte
retrocomputer
:smt023

Camillo
"hamming_burst":
[quote="Camillo"]La durata della sessione è stata portata a 1.5 ore, vediamo come va.

ammazza che efficienza :D[/quote]
Hai visto? tranquillo non succederà mai più :D

hamming_burst
"Camillo":
La durata della sessione è stata portata a 1.5 ore, vediamo come va.

ammazza che efficienza :D

Camillo
La durata della sessione è stata portata a 1.5 ore, vediamo come va.

Camillo
Ho chiesto a stan cosa ne pensa .

hamming_burst
"retrocomputer":

Insomma, esprimo la mia solidarietà a Quinzio e chiedo di aumentare la durata della sessione ad almeno un ora e mezza :wink:

in effetti non è un'idea malviagia. Anche se penso sia dipendente dal browser utilizzato.
Vediamo cosa dice il capo del condominio.

retrocomputer
"xXStephXx":
Non per niente ma le sessioni durano un'ora. Possibile che ci metti di più per scrivere il messaggio? :-D

Io non ci trovo niente di strano che uno possa metterci più di un'ora a scrivere un messaggio in un forum come questo, in cui magari si usa pesantemente LaTeX, si vuole magari fare qualche ricerca per confermare le cose o per integrarle, o anche solo perché nel frattempo ci si vuole preparare un caffè o leggere dei messaggi di posta arrivati durante la digitazione... Insomma, non so voi, ma io per scrivere un paio di paginette ricche di formule e possibilmente ben fatte ci metto più di un'ora... Tra l'altro qui sul forum mancano le scorciatoie definibili in un buon editor...

Insomma, esprimo la mia solidarietà a Quinzio e chiedo di aumentare la durata della sessione ad almeno un ora e mezza :wink:

theras
@Quinzio.
Capitava pure a me,all'inizio,ma poi ho sperimentato una variante rispetto al consiglio di Seneca,
ossia di digitare off-line i messaggi direttamente in "blocco testo" e,fattone copia-incolla sulla maschera del pannello,
effettuarne le eventuali correzioni tramite l'anteprima:
se funziona con me :-D ..
Saluti dal web.

Seneca1
In effetti raramente ho avuto questo problema... Il consiglio che mi viene naturale dare è quello di copia-incollare il testo su Word o Blocco note prima di premere "Invia".

xXStephXx
Non per niente ma le sessioni durano un'ora. Possibile che ci metti di più per scrivere il messaggio? :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.